Dubbio Su Acquisti Ventole Per Case.

Pubblicità

L3onida

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho di recente comprato il case nzxt s340 e devo dire che è veramente un ottimo case, sennonché ha in dotazione due ventole della nzxt molex abbastanza rumorose, quindi pensavo di cambiarle. Avevo pensato a due corsair af120 quiete edition bianche in estrazione e due artic 120mm pwm PST in ingresso sfruttando il pwm. Secondo voi è un acquisto intelligente, nel senso otterei dei vantaggi in silenziosità o mi conviene puntare au altro contando anche il fatto che non posso spendere molto avendo già speso un sacco di soldi per la camera :asd:.

Ciao a tutti, ho di recente comprato il case nzxt s340 e devo dire che è veramente un ottimo case, sennonché ha in dotazione due ventole della nzxt molex abbastanza rumorose, quindi pensavo di cambiarle. Avevo pensato a due corsair af120 quiete edition bianche in estrazione e due artic 120mm pwm PST in ingresso sfruttando il pwm. Secondo voi è un acquisto intelligente, nel senso otterei dei vantaggi in silenziosità o mi conviene puntare au altro contando anche il fatto che non posso spendere molto avendo già speso un sacco di soldi per la camera :asd:.
Ma.... e se al posto di 4 ventole da 120mm ne mettessi 2 o 3 da 140mm?

Effettivamente si, solo che mi sono innamorato dei led bianchi delle corsari e la versione da 140 è molto costosa, comunque dici che se resto cosi i PC sarebbe eccessivamente rumoroso??
Un paio di AF140 con led bianchi ti vengono 36 euro da Amazon... non escluderei che altrove potresti pagarle meno.
Di sicuro sarebbero più silenziose di quelle che hai nonostante il flusso d'aria maggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro