RISOLTO Dubbio spedizione portatile DELL

Supporto Ufficiale Dell

nicolatek

Salve, il 12 marzo ho ordinato sul sito DELL il nuovo XPS 13. Il pacco è stato spedito il 17 marzo con DHL. Cliccando sul link fornitomi da DELL per il tracking ieri ho visualizzato per la prima volta degli aggiornamenti nella Tracking Status History e una riga mi ha lasciato dubbioso. Non ho trovato indicazioni in merito cercando in rete. La riga in questione è comparsa alle ore 18:00 di ieri e riporta PROCESSING DELAY - DELAY SHIPMENT FC, ma non riesco a comprenderne il significato. Allego lo screen che ho fatto al tracking (per privacy ho cancellato i campi Order Number e Consignee):


Ho, infine, un ultimo dubbio. Se provo ad inserire il numero di tracking che mi ha fornito DEEL direttamente sul sito DHL (inizia con JJD, quindi si tratta di un DHL Parcel) non trovo nessuna spedizione associata.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
-------
EDIT:
Tutto ok. Oggi, come da data stimata, il portatile è stato consegnato.
La riga del tracking che mi aveva lasciato dubbioso è dovuta semplicemente al fatto che il pacco è arrivato tardi al deposito DHL di Milano e quindi la spedizione al deposito della mia zona è stata rimandata al giorno dopo.
Alla fine il codice di tracking che mi avevano fornito ha iniziato, da ieri, a funzionare anche sul sito DHL.
 
Ultima modifica:
#1

yardrat

Utente Èlite
controlla sul sito trackingmore
 
#2