• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Dubbio sezione Mercatino.

Pubblicità

Zeni

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Ho letto nel regolamento che per postare nel mercatino bisogna avere almeno 100 messaggi e essere iscritti da 60 giorni,ma vedo utenti che hanno meno di 100 messaggi e si mettono in coda.Io ho 46 messaggi ma non posso scriverci,sto sbagliando qualcosa io forse? xD

Ho letto nel regolamento che per postare nel mercatino bisogna avere almeno 100 messaggi e essere iscritti da 60 giorni,ma vedo utenti che hanno meno di 100 messaggi e si mettono in coda.Io ho 46 messaggi ma non posso scriverci,sto sbagliando qualcosa io forse? xD
Ciao manda una mail qui: supporto@tomshw.it.

Questa regola e abbastsanza "nuova" , ed e stato fatto questo per tutelare i venditori.
Gli altri che hanno solo una 50 di messaggi e che possono scrivere nel mercatino sono utenti attivi se hai notato e loro lo sono diventati sl con 60 giorni dall iscrizione al foro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro