DOMANDA Dubbio semplice sulle Edifier R1800TIII

Pubblicità

DarK Knight

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve ragazzi, da qualche mese possiedo questi ottimi diffusori, un mio amico li ha sentiti suonare e adesso vorrebbe acquistarli anche lui,però è indeciso sul modello,a lui servirebbe anche il bluetooth,quindi gli ho consigliato le Edifier R1800bt, che sarebbero la versione bluetooth delle R1800T3, il problema è che lui non è convinto:lol: ,cioè non si fida del mio parere, crede che ci siano altre differenze oltre al bluetooth,è vero? Io non credo.

R1800TIII e R1800BT sono assolutamente equivalenti, ma se il tuo amico è in vena di consigli digli di prendersi il Chromecast Audio, la qualità è decisamente superiore al Bluetooth, permette la trasmissione lossless via WiFi fino a 24/96. Se poi vorrà anche aggiungere un DAC con ingresso ottico come l'SMSL M3, allora li arriviamo a livelli che le orecchie orgasmano da sole.

R1800TIII e R1800BT sono assolutamente equivalenti, ma se il tuo amico è in vena di consigli digli di prendersi il Chromecast Audio, la qualità è decisamente superiore al Bluetooth, permette la trasmissione lossless via WiFi fino a 24/96. Se poi vorrà anche aggiungere un DAC con ingresso ottico come l'SMSL M3, allora li arriviamo a livelli che le orecchie orgasmano da sole.
Ciao, come al solito sei stato chiaro e preciso, a lui interessava il bluetooth per collegare lo smartphone e ascoltare qualche traccia senza accendere il pc, ho visto il Chromecast audio e mi piace , a questo punto gli consiglierei di prendere le R1800TIII+Chromecast,grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro