dubbio scyte mugen 2

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve ragazzi vorrei sapere come devo impostare la ventola sul dissipatore scythe mugen 2 in immissione o in estrazione??. Inoltre vorrei comprare un altra ventola per accoppiarla a quella stock in modo da migliorare le prestazioni .Pertanto vorrei sapere quale modello è la ventola in dotazione??. Grazie per le risposte.

la ventola stock del mugen2 puoi montarala da tutti e 4 i lati, è indifferente. ovviamente va in estrazione. comunque ti posso assicurare che il questo modello scythe è già di per sè performante con una ventola sola, a differenza dell'IFX-14 che dà il suo meglio con 2 ventole,,,in ogni caso se ci tieni a metterne una seconda basta che guardi le caratteristiche stesso sul sito della scythe e cerchi tra le ventole disponibili :ok:

La maggiore pressione statica di una ventola si registra quando spinge l'aria attraverso le lamelle e non quando posta a valle aspira l'aria attraverso le lamelle del dissi.
:)

A me fa recuperare 1 o 2°C. Non so voi che ventola abbiate messo e come, so solo che io ne tengo 1 e sono contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro