Dubbio scheda video

Pubblicità

"Mad Hatter"

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Il mio Pc sta iniziando a soffrire di vecchiaia la mia configurazione è questa:
-Amd Athlon 64 X2 4200+
-Scheda madre ASUS M2V -TVM
-2 GB ram DDR2
-Nvidia GeForce 7600 GS 256 mb

Avevo intenzione di sostituire la video con una GeForce 8800 GTX da 320 mb è una buona idea?Si puo' fare?
Secondo quesito durante lo smontaggio dela mia scheda video dopo aver tolto la vite del case non riesco ad estrarla dalla madre.Però non vedo gancetti linguette o cose simili...potete aiutarmi?

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Il mio Pc sta iniziando a soffrire di vecchiaia la mia configurazione è questa:
-Amd Athlon 64 X2 4200+
-Scheda madre ASUS M2V -TVM
-2 GB ram DDR2
-Nvidia GeForce 7600 GS 256 mb

Avevo intenzione di sostituire la video con una GeForce 8800 GTX da 320 mb è una buona idea?Si puo' fare?
Secondo quesito durante lo smontaggio dela mia scheda video dopo aver tolto la vite del case non riesco ad estrarla dalla madre.Però non vedo gancetti linguette o cose simili...potete aiutarmi?
ciao
su che monitor e a che risoluzione giochi?
budget?
devi controllare la terghetta posta sul retro dell'alimentatore dove sono inndicati gli ampere sulla linea dei 12V

penso che il proc invece vada bene, erano più o meno contemporanei 3 anni fa.
L'ali è scarso invece; prendi il corsair vx450

be la scheda me la vendono a 50 euro sono tanti?
ke alimentatore e monitor mi consigli?

Cinquanta euro sono giusti.
Considera che la scheda in questione è ancora in grado di reggere la maggior parte dei giochi a 1600x1200 di risoluzione mantenendo i dettagli su -ALTO-,percui sul monitor...ne hai da scegliere.

Invece per l'alimentatore...

L'ali è scarso invece; prendi il corsair vx450

...segui il consiglio di paolobody.

Chiarisco un concetto:la CPU non è che non vada bene,solamente non potrai sfruttare al massimo la GTS.
Faccio presente che (provato personalmente),su un Athlon x2 4800+,perdeva quasi un 20% rispetto ad un Core Duo 2 E6600.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro