Dubbio scheda madre.

• Autore discussione Autore discussione Amen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Amen

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti, ho deciso di effettuare qualche upgrade al mio pc e proprio ieri ho acquistato un i9 9900KF che andrà a sostituire un i5 8400.
La mia domanda è, la Asrock Z370 Pro 4 sarà in grado di reggere un processore del genere dato che online qualcuno ha avuto non pochi problemi con le temperature raggiunte dai VRM?
Sentitevi liberi di consigliarmi una scheda madre che regga senza problemi il suddetto processore, saluti!

oddio ma se devi anche cambiare mobo non ti conviene fare quel tipo di upgrade secondo me

Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di annullare l'ordine, sono stato troppo frettoloso.
Ho comunque bisogno di diversi consigli per migliorare la mia configurazione, possiamo continuare qui o devo aprire un'altra discussione?

puoi contunuare qui hai fatto bene ad annullare se vuoi fare un upgrade consistente ti conviene di vendere e fare una build più recente oppure attendere

Dicci intanto la tua configurazione completa

Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di annullare l'ordine, sono stato troppo frettoloso.

Ciao a te.

Concordo. Tra l' altro hai preso un fondo di magazzino. Anche le schede madri compatibili con questo processore e con il tuo lo sono.

Quali sono gli utilizzi del pc?

Benissimo, ecco la mia build:

CPU: Intel core i5-8400.
GPU: Nvidia GTX 1060 6GB
SSD: Samsung 860 EVO 500GB
HDD: Toshiba P3000 1TB
RAM: G-SKILL Aegis DDR4 3000Mhz C16 2X8GB
MBD: Asrock Z370 Pro 4
PSU: Corsair TX650M

Configurazione che ha i suoi 4 anni, non mi ha mai dato problemi ma credo che fra non molto bisognerà aggiornare qualcosa.
Consigliatemi pure!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a te.

Concordo. Tra l' altro hai preso un fondo di magazzino. Anche le schede madri compatibili con questo processore e con il tuo lo sono.

Quali sono gli utilizzi del pc?
Principalmente gaming.

manca il monitor hai ancora una buona build io aspetterei l'uscita dei nuovi processori

effettivamente la scheda grafica che hai non è indicata pe ri 144hz ma è un momente bruttissimo per questo settore, la cosa più saggia che puoi fare è attendere autunno secondo me

effettivamente la scheda grafica che hai non è indicata pe ri 144hz ma è un momente bruttissimo per questo settore, la cosa più saggia che puoi fare è attendere autunno secondo me
Si, anche io credo sia meglio aspettare.
Per quanto mi riguarda non ho più nulla da chiedere, grazie per il tuo aiuto, saluti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro