Dubbio scheda madre e ram

Pubblicità

lorigio

Utente Attivo
Reazioni
238
Punteggio
52
Ciao sono nuovo e vorrei un parere per delle schede madri con socket am3 che vorrei comprate verso gennaio febbraio.

Meglio ASUS M4A785TD-V EVO - SOCKET AM3 - CHIPSET 785G - ATX prezzi vendite offerte ASUS M4A785TD-V EVO - SOCKET AM3 - CHIPSET 785G - ATX prezzo o ASROCK AM3 M3A785GMH/128M - :: P R O K O O ::

Tutte e 2 con uno di questi AMD Athlon II X2 250 3Ghz 2x1MB - :: P R O K O O :: o AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz 2x512KB - :: P R O K O O ::

Che scheda madre mi consigliate e quale processore?
e se mi dite quanto potrebbero diminuire i prezzi da qui a febbraio Grazie :D

Ciao sono nuovo e vorrei un parere per delle schede madri con socket am3 che vorrei comprate verso gennaio febbraio.

Meglio ASUS M4A785TD-V EVO - SOCKET AM3 - CHIPSET 785G - ATX prezzi vendite offerte ASUS M4A785TD-V EVO - SOCKET AM3 - CHIPSET 785G - ATX prezzo o ASROCK AM3 M3A785GMH/128M - :: P R O K O O ::

Tutte e 2 con uno di questi AMD Athlon II X2 250 3Ghz 2x1MB - :: P R O K O O :: o AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz 2x512KB - :: P R O K O O ::

Che scheda madre mi consigliate e quale processore?
e se mi dite quanto potrebbero diminuire i prezzi da qui a febbraio Grazie :D
come scheda madre prendi assolutamente la asus..è davvero ottima..l'ho montata a mio fratello e va molto bene

per il processore...beh sono molto simili quindi ti consiglierei di prendere quello che costa meno cioè il 245..altrimenti fai un salto di livello e prendi un x3 720 BE oppure un x4 955 BE

per i prezzi da qui a gennaio non scenderanno di molto...se scenderanno

a breve ci assemblerò un bel muletto con processore a bassi consumi, utilizzando la scheda video integrata, così da consumare poco quando navigo in internet e tutte quelle applicazioni che non richiedono troppa potenza.

Allora vedi questa, è equivalente, le caratteristiche sono le stesse (Asus M4A785TD-M EVO) 78 euro il prezzo indicativo e per il processore 120-130 euro

Si, pero devi imparare ad andare sui siti dei produttori dove ti dicono con certezza le compatibilità di ram e processori se vuoi andare sicuro, è semplice, sicuro ed eviti domande quasi inutili.

..

Athlon IIX2 250(ADX250OCK23GQ),3.0GHz,1MB,rev.C2,65W,SocketAM3

Eccolo trovato.

Se scendono un po i prezzi posso comprare athlon II x4 quad core sui 70 euro come sembra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro