Dubbio scheda madre + case.

Pubblicità

principerm

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve volevo sapere se posso installare una scheda madre Micro atx (modello Asus M4A78L-M 760G su un case di tipo Mini ITX (quelli a forma "cubo allungato")

Avevo in mente questa configurazione

- AMD AM3 AthlonII X3 440 Box

- Motherboard SoAM3 Asus M4A78L-M (760G/mATX)

- Simm DDRII PC800 4GB CL4.0 Kingston Hyp

- HARD DISK 1000GB WD10EARS 7200rpm 64MB SATA

- Case Mini-ITX 300W Spire SPM210B PowerCub

che ne pensata? Grazie

P.S.: Conoscete il negozio Informatica Multimediale. Ha prezzi buoni ma non trovo opinioni
 
beh se il case supporta tutti e 2 i formati certo che si, comunque io ti consiglio questa mobo per microATX: Asrock M3A785GM-LE/128M

P.S.: ho controllato ora il case che hai scritto e la risposta purtroppo è no, supporta solo mobo ITX, quelle dell'Atom per intenderci. Devi cercare nelle specifiche dei Case Mini-ITX (a cubo e non) se supportano anche il MicroATX - in giro ce ne sono ma non me ne intendo molto quindi in bocca al lupo e chi cerca trova...il case :)
 
Aplus CS-Blockbuster Storm BAW - black 69,90€

imagemagiccahaefxh2.jpg






imagemagiccahaefxh3.jpg




imagemagiccahaefxh5.jpg



Il nuovo Blockbuster della Aplus è simile in tutto e per tutto al vecchio modello, con qualche miglioria per quanto riguarda la maneggevolezza interna e l'aggiunta non indifferente di una ventlona da 220mm sulla parte superiore del case.
Il supporto della scheda madre è rimuovibile, per facilitare l'installazione dell'hardware all'interno del case. Sulla parte frontale troviamo il display LCD che indica la temperatura intena del case. La ventola da 22 cm luminosa blu è perfetta per realizzare un sistema di dissipazione efficace e silenzioso. All'interno del case è possibile installare fino a 5 Hard Drive.
La ventola da 120mm posteriore può essere coadiuvata da un'ulteriore ventola da 80mm, installabile nella parte frontale del case. Per migliorare ulteriormente l'areazione all'interno del case la parte posteriore /laterale del case è microforata. Il case è compatibile con schede madri formato μ-ATX con 4 slot PCI e possibilità di installare un alimentatore ATX standard.
Immancabili sulla parte frontale le classiche porte replicate: 2 x USB, 2 x audio e 1 x IEEE 1394 Firewire.​


Dati Tecnici​



Dimensione285 x 385 x 260 mm
Peso2,94 Kg​
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top