Salve sto cercando delle buone cuffie per gaming e film, inizialmente stavo puntando delle logitech g430 per via dell'audio multicanale 7.1; ma ho letto che queste hanno una micro scheda integrata per riprodurre l'effetto surround. Il mio dubbio è dato che la mia scheda audio integrata dovrebbe essere migliore o almeno credo (se ho detto una vaccata perdonatemi), potrei sfruttare comunque l'effetto surround attaccando il jack da 3.5 alla scheda madre e gestendolo tramite le impostazioni della scheda audio integrata? (Per la cronaca la mia scheda madre è questa GIGABYTE - Motherboard - Socket 1150 - GA-Z97X-Gaming 3 (rev. 1.0) ).
Oppure prendo le Superlux hd681 EVO di cui tutti parlate bene risparmio qualche soldino e le abbino alla mia integrata? (sono 5.1 giusto?)
Il budget massimo a mia disposizione è di 70 euro ma il risparmio in questo periodo è sempre ben accetto :)
Grazie a tutti.
Oppure prendo le Superlux hd681 EVO di cui tutti parlate bene risparmio qualche soldino e le abbino alla mia integrata? (sono 5.1 giusto?)
Il budget massimo a mia disposizione è di 70 euro ma il risparmio in questo periodo è sempre ben accetto :)
Grazie a tutti.