Dubbio scelta

Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
Salve foro,
Vorrei comprare un portatile basic per lavoro per fare girare essenzialmente un software i cui requisiti minimi sono ram 8gb (16 gb consigliati) e almeno win10.

Ero in dubbio tra queste due scelte

ASUS Laptop F515EA, Notebook con Monitor 15,6"

HP - PC 15s-eq3001sl

Questo hp dovrebbe avere memoria espandibile fino a 16gb quindi vorrei propendere per questo, però non vorrei che poi le ram tra 6 mesi un anno non si trovino e mi ritrovo a non poter aggiornarle.

In ogni vaso questione ram a parte che mi consigliate?
Grazie.

Ultima modifica:
Salve foro,
Vorrei comprare un portatile basic per lavoro per fare girare essenzialmente un software i cui requisiti minimi sono ram 8gb (16 gb consigliati) e almeno win10.

Ero in dubbio tra queste due scelte

ASUS Laptop F515EA, Notebook con Monitor 15,6"

HP - PC 15s-eq3001sl

Questo hp dovrebbe avere memoria espandibile fino a 16gb quindi vorrei propendere per questo, però non vorrei che poi le ram tra 6 mesi un anno non si trovino e mi ritrovo a non poter aggiornarle.

In ogni vaso questione ram a parte che mi consigliate?
Grazie.
Ciao,

Da Mediaworld c'è lo stesso HP ma con già 16GB di ram installati ed un i5 1235U a 599€ - Eccolo
In questo caso con 100€ in più non devi preoccuparti di aggiornare la ram ed hai un processore più performante

Non penso che fra 6 mesi / 1 anno non sarai più in grado di trovare le ram per l'espansione, se vuoi essere sicuro prendile insieme al pc o aspetta un'offerta e poi installale quando vuoi

Il PC dell'HP è buono in quanto a specifiche ma come costruzione è un po' plasticoso, se per te è trascurabile allora puoi prenderlo in considerazione, altrimenti devi cambiare marca

Eventualmente ti segnalo anche questo:
HP Notebook G9 Intel i5-1235u 10 Core 4,4 Ghz 15,6" Full Hd, Ram 16Gb Ddr4, Ssd Nvme 500Gb M2, Hdmi, Usb 3.0, Wifi, Lan,Bluetooth, Webcam,Windows 11 Pro https://amzn.eu/d/700xChX

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro