nykoinside
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti!
Dato l'imminente inizio della scuola stavo pensando di acquistare un pc portatile, approfittando anche degli sconti che propongono alcune grandi catene.
La mia idea era di prendere qualcosa di polivalente che potesse durare qualche anno, dato che non so se per l'università avrò qualche requisito specifico (es. software da accelerare via GPU).
Premetto che l'uso principale sarebbe navigazione in internet e office, Adobe Lightroom, visione di film HD, qualche gioco e qualche montaggio video.
Ho trovato abbastanza interessanti 3 modelli:
-ASUS X53SC, 499€
i5 2410M
nVidia GT520MX
Hard Disk 320Gb
4Gb Ram
-HP DV6-6121SL, 599€
AMD A6-3410MX
ATI HD6755G2 (dedicata 6750M)
Hard Disk 640GB
6Gb Ram
-Acer (non ho il modello preciso), 599€
i5 2410M
nVidia GT540M
Hard Disk
500Gb
4Gb Ram
Sarei abbastanza incuriosito dall'HP che usa le nuove APU fusion ma non riesco a trovare delle recensioni con cui confrontarlo agli altri...per caso qualcuno lo ha potuto provare "dal vivo"??
Grazie in anticipo
Dato l'imminente inizio della scuola stavo pensando di acquistare un pc portatile, approfittando anche degli sconti che propongono alcune grandi catene.
La mia idea era di prendere qualcosa di polivalente che potesse durare qualche anno, dato che non so se per l'università avrò qualche requisito specifico (es. software da accelerare via GPU).
Premetto che l'uso principale sarebbe navigazione in internet e office, Adobe Lightroom, visione di film HD, qualche gioco e qualche montaggio video.
Ho trovato abbastanza interessanti 3 modelli:
-ASUS X53SC, 499€
i5 2410M
nVidia GT520MX
Hard Disk 320Gb
4Gb Ram
-HP DV6-6121SL, 599€
AMD A6-3410MX
ATI HD6755G2 (dedicata 6750M)
Hard Disk 640GB
6Gb Ram
-Acer (non ho il modello preciso), 599€
i5 2410M
nVidia GT540M
Hard Disk
500Gb
4Gb Ram
Sarei abbastanza incuriosito dall'HP che usa le nuove APU fusion ma non riesco a trovare delle recensioni con cui confrontarlo agli altri...per caso qualcuno lo ha potuto provare "dal vivo"??
Grazie in anticipo