Dubbio scelta 2 in 1, troppi modelli!!!

Pubblicità

Towot

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
[FONT=&quot]Salve vorrei avere un consiglio riguardo a un 2 in 1 da acquistare [/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Sono indeciso al momento tra questi modelli[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Tetto massimo spesa = 1000€ (non vorrei sforare di troppo)[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Galaxy tab Pro S modello con core m3 4gb e 128ssd[/FONT]
[FONT=&quot]Surface 3 modello con 4gb e 128ssd[/FONT]
[FONT=&quot]Surface pro 4 modello con core m3 4gb 128ssd
Lenovo miix 700 modello con core m5 4gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&quot]Xps 12 2 in 1 modello con core m3 4gb 128ssd
[/FONT]
[FONT=&quot]Hp spectre 360 modello con intel i5 4gb 128ssd
[/FONT]
[FONT=&quot]HP Elite x2 1012 G1 modello con core m3 4gb 128ssd
HP Pavilion x2 12-b000nl modello con core m3 4gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&quot]ASUS Transformer Book Chi T300CHI-FH014H modello con core m5 8gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Punti di forza che cerco sono =

[/FONT]
[FONT=&quot]Connettività
Schermo
Ergonomia
Autonomia
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Se avete in mente altri modelli buttateli pure nella mischia ormai do i numeri

Vi ringrazio[/FONT]

[FONT=&amp]Salve vorrei avere un consiglio riguardo a un 2 in 1 da acquistare [/FONT]
[FONT=&amp]
[/FONT]
[FONT=&amp]Sono indeciso al momento tra questi modelli[/FONT]
[FONT=&amp]
[/FONT]
[FONT=&amp]Tetto massimo spesa = 1000€ (non vorrei sforare di troppo)[/FONT]
[FONT=&amp]
[/FONT]
[FONT=&amp]Galaxy tab Pro S modello con core m3 4gb e 128ssd[/FONT]
[FONT=&amp]Surface 3 modello con 4gb e 128ssd[/FONT]
[FONT=&amp]Surface pro 4 modello con core m3 4gb 128ssd
Lenovo miix 700 modello con core m5 4gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&amp]Xps 12 2 in 1 modello con core m3 4gb 128ssd
[/FONT]
[FONT=&amp]Hp spectre 360 modello con intel i5 4gb 128ssd
[/FONT]
[FONT=&amp]HP Elite x2 1012 G1 modello con core m3 4gb 128ssd
HP Pavilion x2 12-b000nl modello con core m3 4gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&amp]ASUS Transformer Book Chi T300CHI-FH014H modello con core m5 8gb 128ssd[/FONT]
[FONT=&amp]
[/FONT]
[FONT=&amp]Punti di forza che cerco sono =

[/FONT]
[FONT=&amp]Connettività
Schermo
Ergonomia
Autonomia
[/FONT]
[FONT=&amp]
[/FONT]
[FONT=&amp]Se avete in mente altri modelli buttateli pure nella mischia ormai do i numeri

Vi ringrazio[/FONT]

Personalmente stringerei la cerchia tra Asus Transformer Book, Surface 3, Lenovo Miix 700 e XPS 12 2 in 1. Domanda: ti serve connevvitità 3g/4g? Perchè alcuni modelli ce l'hanno. Altri la omettono.

Come ho scritto non vorrei superare i 1000-1100 ovviamente meno spenderei meglio è, cercando sempre di pagare il miglior rapporto qualità prezzo che la "marca".
L'unico punto dolente per me dell'asus ad esempio è l'autonomia un po' troppo risicata.
Per la connettività 3/4G se è possibile bene altrimenti va bene uguale.

Come ho scritto non vorrei superare i 1000-1100 ovviamente meno spenderei meglio è, cercando sempre di pagare il miglior rapporto qualità prezzo che la "marca".
L'unico punto dolente per me dell'asus ad esempio è l'autonomia un po' troppo risicata.
Per la connettività 3/4G se è possibile bene altrimenti va bene uguale.

Si scusa hai ragione.
Sicuramente io andrei sul Surface pro 4 con l'i5.

gli altri non li terresti nemmeno in cosniderazione?

Il surface è di un'altra categoria, per schermo, per processore, per la tastiera, per la portabilità, per la qualità costruttiva, l'unica cosa dove viene battuto da alcuni di quelli è l'autonomia proprio perchè l'i5 ovviamente consuma di più di un core m

Stavo iniziando a guardare anche al mercato degli ultrabook convertibili a 360 sapete propormi qualcosa di interessante da valutare?

Allo stesso prezzo (senza cover tastiera) 899 Surface pro 4 con core m o surface pro 4 con intel i5?

Come prestazioni il surface con l'i5 è uguale con la differenza che l'hp ha una batteria più longeva.
Dipende come già detto dalle esigenze, li dovresti provare e decidere

Acer Aspire S13 - S5-371-51UC Notebook, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, 256 GB SSD, Display 13.3" FHD

so bene che gli ultrabook nascono per tutto tranne che per gaming ma al momento chr una partita a fine lavoro non me la nego mai e per esigenze pratiche ho bisogno di un ultrabook questo acer sarebbe capace di reggere qualche ora di un moba come League of legends anche a costo di usare un monitor esterno?

Acer Aspire S13 - S5-371-51UC Notebook, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, 256 GB SSD, Display 13.3" FHD

so bene che gli ultrabook nascono per tutto tranne che per gaming ma al momento chr una partita a fine lavoro non me la nego mai e per esigenze pratiche ho bisogno di un ultrabook questo acer sarebbe capace di reggere qualche ora di un moba come League of legends anche a costo di usare un monitor esterno?

Si si, ottimo modello !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro