RISOLTO Dubbio riguardante uscita display-port e type c

Giorgio1900

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
premetto di non essere un grande esperto, ma volevo delucidazioni riguardo questo argomento. Ho recentemente comprato un Dell G3 3590 con una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660Ti per introdurmi al mondo del gaming amatoriale (non sono una grandissimo giocatore, mi sono fatto bastare un pc economico); per ampliare la mia postazione volevo comprare un monitor compatibile con il g-sync di nvidia (in particolare ne ho visto uno free-sync compatibile sul sito di NVIDIA) prima di farlo però ho provato con il monitor di un mio amico, un HP 25x free-sync che rientra fra quelli compatibili. Qui nasce il problema, il computer che possiedo ha questa dicitura riguardo l'uscita type-c per display port " Porta USB 3.1 Gen 2 (Type-C) con DisplayPort (per computer con NVIDIA GeForce 1650, NVIDIA GeForce GTX e GTX 1660 Ti)"; collegando quindi attraverso un cavo non specifico type-c to display port però ho visto dal pannello di controllo NVIDIA che il monitor non si connette alla scheda grafica e quindi non si può attivare il Free-Sync; ora la mia domanda è se non c'è alcun modo per cui io possa quindi collegarmi ad un monitor con la tecnologia free-sync che si adatta a g-sync e poterla attivare. Grazie a chi risponderà
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
No, se non ha la dp nativa. La usb è un' uscita della mobo (che reindirizza il segnale video della 1660ti) quindi non puoi sfruttare una funzionalità come il gsync compatible.
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili