RISOLTO Dubbio referral

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,126
3,976
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Scusate, stavo per rispondere alla discussione "punto 3.10 del regolamento", quando ho premuto l'invio però era appena stata chiusa da 2 minuti :D
Il mio dubbio comunque non segue quella discussione ma è un chiarimento a parte.

Io "so" che un utente non elite può postare i referral di un utente elite. O che almeno la cosa è tollerata.

Era successo a me: copiando la configurazione di un mod avevo copiato (inconsapevolmente) anche i referral (che manco sapevo cosa fossero). Ero stato poi avvisato con un messaggio della mia infrazione. Tuttavia quando spiegai l'accaduto il messaggio di avvertimento venne ritirato con tanto di "scuse" (non richieste ovviamente) dicendomi che se erano link di altri utenti elite o mod, potevano essere copiati senza problemi.

Da allora, quando prendo spunto o amplio la build di un mod (prendendola da un altra guida o recensione ad esempio) cerco sempre di mantenere i suoi referral, quantomeno come forma di rispetto per chi si è impegnato a fare quella build o consigliare quel prodotto.

Sono sicuro che non ci siano problemi, ma gradirei, già che ci siamo, una conferma su questa pratica.

Grazie :)
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,275
11,429
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Se copi una build contenente un mio ref, o di un utente elite non incorri in sanzioni... ogni tanto scappa l'errore e laddove c'è poi si corregge come fu nel tuo caso.
Vai tranquillo
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,126
3,976
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Secondo me dovreste creare una whitelist dove ogni utente elite può aggiungere il proprio reflink.
Cosi si potrebbero controllare in automatico tutti i link appena vengono postati, anche nei messaggi privati.

Però forse poi qualcuno potrebbe decidere di "affittare" il proprio spazio per il reflink. Effettivamente non è cosi semplice come può sembrare.

Comunque ho capito grazie della conferma.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,855
Scusate, stavo per rispondere alla discussione "punto 3.10 del regolamento", quando ho premuto l'invio però era appena stata chiusa da 2 minuti :D
Il mio dubbio comunque non segue quella discussione ma è un chiarimento a parte.

Io "so" che un utente non elite può postare i referral di un utente elite. O che almeno la cosa è tollerata.

Era successo a me: copiando la configurazione di un mod avevo copiato (inconsapevolmente) anche i referral (che manco sapevo cosa fossero). Ero stato poi avvisato con un messaggio della mia infrazione. Tuttavia quando spiegai l'accaduto il messaggio di avvertimento venne ritirato con tanto di "scuse" (non richieste ovviamente) dicendomi che se erano link di altri utenti elite o mod, potevano essere copiati senza problemi.

Da allora, quando prendo spunto o amplio la build di un mod (prendendola da un altra guida o recensione ad esempio) cerco sempre di mantenere i suoi referral, quantomeno come forma di rispetto per chi si è impegnato a fare quella build o consigliare quel prodotto.

Sono sicuro che non ci siano problemi, ma gradirei, già che ci siamo, una conferma su questa pratica.

Grazie :)
puoi ovviare inserendo un tag alla fonte
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Che poi la discussione è stata riaperta...
Quindi se si copia il ref dei gruppi telegram inconsapevolmente o da YouTube si rincorre in sanzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!