• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Dubbio referral

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avets

Utente Èlite
Reazioni
4,001
Punteggio
158
Scusate, stavo per rispondere alla discussione "punto 3.10 del regolamento", quando ho premuto l'invio però era appena stata chiusa da 2 minuti :D
Il mio dubbio comunque non segue quella discussione ma è un chiarimento a parte.

Io "so" che un utente non elite può postare i referral di un utente elite. O che almeno la cosa è tollerata.

Era successo a me: copiando la configurazione di un mod avevo copiato (inconsapevolmente) anche i referral (che manco sapevo cosa fossero). Ero stato poi avvisato con un messaggio della mia infrazione. Tuttavia quando spiegai l'accaduto il messaggio di avvertimento venne ritirato con tanto di "scuse" (non richieste ovviamente) dicendomi che se erano link di altri utenti elite o mod, potevano essere copiati senza problemi.

Da allora, quando prendo spunto o amplio la build di un mod (prendendola da un altra guida o recensione ad esempio) cerco sempre di mantenere i suoi referral, quantomeno come forma di rispetto per chi si è impegnato a fare quella build o consigliare quel prodotto.

Sono sicuro che non ci siano problemi, ma gradirei, già che ci siamo, una conferma su questa pratica.

Grazie :)

Se copi una build contenente un mio ref, o di un utente elite non incorri in sanzioni... ogni tanto scappa l'errore e laddove c'è poi si corregge come fu nel tuo caso.
Vai tranquillo

Secondo me dovreste creare una whitelist dove ogni utente elite può aggiungere il proprio reflink.
Cosi si potrebbero controllare in automatico tutti i link appena vengono postati, anche nei messaggi privati.

Però forse poi qualcuno potrebbe decidere di "affittare" il proprio spazio per il reflink. Effettivamente non è cosi semplice come può sembrare.

Comunque ho capito grazie della conferma.

Scusate, stavo per rispondere alla discussione "punto 3.10 del regolamento", quando ho premuto l'invio però era appena stata chiusa da 2 minuti :D
Il mio dubbio comunque non segue quella discussione ma è un chiarimento a parte.

Io "so" che un utente non elite può postare i referral di un utente elite. O che almeno la cosa è tollerata.

Era successo a me: copiando la configurazione di un mod avevo copiato (inconsapevolmente) anche i referral (che manco sapevo cosa fossero). Ero stato poi avvisato con un messaggio della mia infrazione. Tuttavia quando spiegai l'accaduto il messaggio di avvertimento venne ritirato con tanto di "scuse" (non richieste ovviamente) dicendomi che se erano link di altri utenti elite o mod, potevano essere copiati senza problemi.

Da allora, quando prendo spunto o amplio la build di un mod (prendendola da un altra guida o recensione ad esempio) cerco sempre di mantenere i suoi referral, quantomeno come forma di rispetto per chi si è impegnato a fare quella build o consigliare quel prodotto.

Sono sicuro che non ci siano problemi, ma gradirei, già che ci siamo, una conferma su questa pratica.

Grazie :)
puoi ovviare inserendo un tag alla fonte

Che poi la discussione è stata riaperta...
Quindi se si copia il ref dei gruppi telegram inconsapevolmente o da YouTube si rincorre in sanzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro