Dubbio prestazioni pov gts250

Pubblicità

tecnomaster

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio sulla scheda video che ho appena comprato una point of view gts 250 1GB gddr3. Il computer l'ho appena assemblato :
ali 600w silent
athlon II x4 2.8Ghz 630
sapphire 790GX
2x2 Gb ddr3 1333 corsair xms
point of view gts 250
hd 500 gb seagate
monitor lg lcd l1930sq un po vecchiotto

La mia perplessità e che avendo preso quattro giorni fa il computer se la scheda video non è abbastanza performante la posso cambiare. Io sto giocando a Global Agenda un fps stile cod, mettendo tutto al massimo senza filtri gli fps arrivano a 75 di media, ma come attivo il motionbluer e qualche altro effetto gli fps calano a 30 e qui ho giocato senza scatti ma dopo 10min il gioco si è chiuso e il monitor ha iniziato a sfarfallare, e guardando la temperatura la gpu era a 75° con la ventola al massimo.

Ora io vi chiedo, è la gpu che non è abbastanza performante o qualche componente del pc o non so cosa mi da problemi.

Grazie in anticipo!! :)

che marca è l ali?secondo me è lui...prova con l integrata a vedere se si blocca...

è della kraun.....no ma il problema non è che si blocca in se per se.......ma si blocca il gioco e sfarfalla......credo sia la scheda video; ma vorrei capire se la sforzo troppo o ipoteticamente come dici tu è l'alimentatore.

fai la prova con l integrata,se non succede niente restringi il campo alla scheda video o l alimentatore;)

Grazie della dritta, avevo gia provato con l'integrata ma con risoluzione bassa non da problemi; mentre la gts250 senza filtri va un capolavoro. Quindi volevo sapere se la scheda poteva essere difettata o effettivamente non supporta tutto al massimo.

max ris lcd 1290x1024 75 refresh

anche secondo me è l'ali.....dovresti dare un occhiata agli amperaggi della linea +12v.....deve essere almeno 32A per funzionare decentemente in full!:ok:
pensa che io sul mio 2° pc ho dovuto metterci un ali da 52A per avere prestazioni buone cn la GTS 250!:ok:

anche secondo me è l'ali.....dovresti dare un occhiata agli amperaggi della linea +12v.....deve essere almeno 32A per funzionare decentemente in full!:ok:
pensa che io sul mio 2° pc ho dovuto metterci un ali da 52A per avere prestazioni buone cn la GTS 250!:ok:
insolita come cosa.....sicuro che fosse proprio l'alimentatore???

io tengo una 4870 occata e un q6600 occato (vedi dettagli a sinistra su sistema) con un lcpower 550W con 2 linee da 18A e 16A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro