Dubbio: prendo il plasma TH-37px80 o un LCD !?!

Pubblicità

antoniot2

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! :)
Vi seguo già da un po... e trovo i vostri consigli molto utili e competenti.

Ora ho un forte dubbio:
I miei genitori hanno avuto fino ad ora un triniton sony da 28 pollici, ma ora devono prendere un televisore nuovo.
Il loro uso del televisore è solamente guardare la tv, non vedono dvd o altro e guardano la tv da circa 2,5/3 metri.
Io ero orientato a fargli prendere il plasma panasonic 37px80, ma ho un po paura che essendo un plasma possa avere problemi di stampaggio... dato che i miei genitori non starebbero certo attenti a loghi o non prenderebbero nessuna accortezza... accendono il tv lo vedono e poi lo spengono. Non sono affatto esperti nell'uso di apparecchi tecnologici.

Quindi a questo punto il dubbio è: gli faccio prendere il panasonic 37px80 o mi sposto su un 37 lcd che magari ha meno bisogno di accortezze?
C'è un lcd 37/40 pollici ottimo in SD che potrebbe appunto in SD avvicinarsi al plasma panasonic!?!

Aspetto con ansia vostri consigli perchè l'acquisto è imminente.. Grazie ciao! :):)

Io ti consiglio di prendere un 40" lcd divertimento assicurato pero cerca di stare attento alla marca ti raccomando

Io ho preso il 37PX80 e ci guardo solo la TV (sia terrestre che Sky).

Sono pienamente soddisfatto della qualità di visione e non ho avuto nessun problema di stampaggio.

Ho fatto solo un pò di rodaggio, come cosigliato dall'esimio Polverizzatore, per le prime ore (settaggi "soft" e zoom per nascondere i loghi).

Certo che se i tuoi guardano solo RAI 2 per otto ore di fila........

Ciao

Grazie a tutti delle risposte...
No non stanno 8 ore di fila davanti alla tv... Diciamo 1 ora il pomerriggio e un paio di ore la sera...
Non rischia niente il panasonic per questi intervalli anche se usato senza nessuna accortezza ai loghi o alle proporzioni 4/3 o 16/9 giusto!?
Polverizzatore tu che mi dici, che mi consigli!?!