Dubbio posizionamento hard disk

Pubblicità

firedragon

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti!! ho un dubbio esistenziale...^^

se monto l'HD del pc in posizione verticale anzichè orizzontale funziona bene lo stesso o ha problemi di "giro"?

stessa domanda per i lettori dvd..^^

grazie in anticipo a tutti...

Ciao a tutti!! ho un dubbio esistenziale...^^

se monto l'HD del pc in posizione verticale anzichè orizzontale funziona bene lo stesso o ha problemi di "giro"?

stessa domanda per i lettori dvd..^^

grazie in anticipo a tutti...

L'Hard Disk è un dispositivo che puoi mettere in una qualunque posizione che vuoi (anche sottosopra),l'importante è che sia fissato bene e sia,possibilmente,in una zona ventilata;
Per il lettore DVD è leggermente diverso perchè diventa più che altro scomodo l'inserimento del disco.
C'era il mio vicino di casa che aveva acquistato un PC pre-assemblato (desktop da scrivania) e il lettore era piazzato sostanzialmente al lato sinisto del case in verticale:quando inseriva in CD/DVD doveva tenerlo appoggiato con la mano accompagnandolo finchè il cassettino era quasi completamente chiuso.:asd:

per il lettore non hai mai visto una PS2
messa in verticale :asd:
quoto:lol::lol:
PS:no ,come ha detto REDHOTSTROKER l'importante è che sia fissato bene,ossia che nn balli da cadere,dato che al suo interno ci sono dei "dischi" che girano a velocita cosi rapide che una caduta fa si che la testina graffi i dischi da rendere illegibili i dati :oogle:,quindi attenzione!Ciao:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro