DOMANDA Dubbio per regalo: meglio Nikon o SONY???

Pubblicità

StefanoMac

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Salve a tutti ragazzi...
Devo fare un regalo ad una ragazzina per una cresima, avevo pensato ad una digitale compatta.

Il dubbio era tra una Nikon Coolpix S6150 (specifiche) e una SONY Cyber-Shot W630 (specifiche).

So bene che Nikon è sicuramente un marchio più blasonato, ma io propenderei per la SONY. Ne ho una (la W80) e non sbaglia mai un colpo, a differenza della Nikon della mia raga che in alcune situazioni non riesce neanche a mettere a fuoco quando la mia riesce a fare foto più che decenti (non chiedetemi il modello della sua, ma entrambe sono di diversi anni fa)...

Siccome non sono esperto di fotografia mi appello al vostro sapere (per questo ho allegato le specifiche)...

La scelta è tra queste due perché le ho trovate in un famoso negozio di elettronica entrambe a 159.00 euro, per questa particolare occasione voglio evitare shop on-line...

Grazie a tutti.

p.s. vorrei farvi un'altra domanda: nelle specifiche della SONY c'è scritto che come supporto di memorizzazione si possono usare sia le SD sia le Memory Stick (proprietarie SONY), è possibile?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro