Dubbio per MB per Phenom X6 1090t ???

Pubblicità

virtualsurround

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve,sono interessato ad acquistare una MB di ultima generazione per il mio nuovo processore(Phenom x6 1090t) che vorrei spingerlo a 4000 MHz. Avevo pensato ad una Asus Crosshair IV Formula. In giro c'è di meglio?? Non vorrei spendere più di 230 euro per la mb. Un ultimo dubbio,ho pensato di comprare una ati 6870 (in futuro passerò a un crossfire) oppure aspettare la nuova ati cayman,cosa ne dite??? Oppure uno sli di gtx 460 1gb (che ho la possibilità di comprare adesso) ???:help::help:

La Crosshair IV Formula mi sembra esagerata... Per il livello di overclock che intendi raggiungere basta una scheda madre meno costosa... Volendo proprio esagerare prenderei una ASROCK AM3 890FX Deluxe4 da 122€.... Riguardo la scheda video aspetterei la nuova 6970, se puoi aspettare...

P.S. AMD non supporta lo SLI, tranne qualche rara eccezione!

a che livello di overclock posso arrivare con la Crosshair IV Formula?? Fino a che frequenza posso arrivare con il phenom x6 1090t???

Con un raffreddamento ad aria il limite di overclock non è dovuto tanto alla scheda madre ma alle temperature che si raggiungono... E' per questo che ti sconsigliavo la Crosshair IV Forumula...
Cmq dovresti superare i 4Ghz con un Noctua NH-D14/Corsair H70... Con il raffreddamento a liquido il limite sale abbastanza!

con la ASROCK AM3 890FX Deluxe4 quante ventole posso avere????:help: Io ho trovato la asus crosshair iv formula a 160 euro. Per 40 euro non conviene prenderla???:boh::boh:

Ma hai intenzione di mettere un raffreddamento a liquido? A cosa ti serve il pc? Perchè se ci devi giocare non serve a niente esagerare con l'overclock!

Ma hai intenzione di mettere un raffreddamento a liquido? A cosa ti serve il pc? Perchè se ci devi giocare non serve a niente esagerare con l'overclock!
Mi serve per programmi tipo autocad e simili,nel tempo libero per giocare online a bf bad company2 e crysis:ok::ok:. Vorrei montare il raffreddamento a liquido solo per la cpu oppure un corsair h70:ok:

si ma mi sembra abbastanza 4.0 ghz per autocad
poi con un h70 si sale anche a 4.2 ghz a 66°gradi
poi il raffreddamento a liquido lo sfritti solo se superi i 4.4ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro