Dubbio pc nuovo

Pubblicità

arma165

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Recentemente, per disperazione, ho comprato componenti nuovi per il mio pc: ASUS P5P41TD, Intel core2 quad 2.4, ati readon 6670 800MHZ e 4 GB di ram. Io uso il pc per giocare, ma ora non sono sicuro dei pezzi che ho comprato. In totale ho speso sui 350 euro. La domanda è, vendere i pezzi, oppure tenerli e riuscire a giocare in modo decente?

Salve a tutti. Recentemente, per disperazione, ho comprato componenti nuovi per il mio pc: ASUS P5P41TD, Intel core2 quad 2.4, ati readon 6670 800MHZ e 4 GB di ram. Io uso il pc per giocare, ma ora non sono sicuro dei pezzi che ho comprato. In totale ho speso sui 350 euro. La domanda è, vendere i pezzi, oppure tenerli e riuscire a giocare in modo decente?

a che risoluzione giochi?

Cerco di avere le migliori prestazioni, la qualità non mi interessa, ma basta che non sia una schifezza assoluta. Di solito gioco a 1024x768

Cerco di avere le migliori prestazioni, la qualità non mi interessa, ma basta che non sia una schifezza assoluta. Di solito gioco a 1024x768

allora va bn ;) tanto cambiare ora non ha molto senso magari a fine anno ci pensi e potresti fare un ottimo upgrade ;)

Devo mettere insieme i pezzi. Però prima di farlo volevo dei consigli visto che non ne ero sicuro. Io lo tengo, al massimo per la prossima estate mi farò un pc piu potente.

Questo pc è quello che volevo. L'unico problema è che andando su cpu-z mi segna speed core 2000.4MHz, ma la mia cpu ha 2.50GHz. Come risolvere??

ho notato che, aprendo 3d max, lo speed core in certi momenti raggiunge i 2500.0MHz. Può essere che il programma abbia dei problemi??

allora stai tranquillo... il processore va a 2500MHz, solo che per risparmiare energia e calore scende a 2GHz...
Ma nei momenti che hai bisogno di potenza sale a 2.5GHz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro