Dubbio PC - hard disk

Pubblicità

xxxb3lialxxx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho notato che questo forum è molto interessante e pieno di persone competenti.

Per questo motivo ho da chiedervi un parere a riguardo del mio PC; non è nuovissimo ma per quello che l'ho pagato posso ritenermi globalmente soddisfatto, ha retto bene per un paio di anni senza problemi.

Il mio dubbio è se possa esserci un qualche elemento che faccia da "Collo di bottiglia", pensavo più che altro di cambiare l'hard disk che è veramente vecchissimo. Penso non sia nemmeno catalogabile come SATA.

Il PC è quello in profilo.

Aspetto delucidazioni e vi ringrazio in anticipo.

-L'hard disk lo cambierei, ormai costano veramente poco e quello è decisamente lento.
-Ma quali sono gli utilizzi principali del computer?

-L'hard disk lo cambierei, ormai costano veramente poco e quello è decisamente lento.
-Ma quali sono gli utilizzi principali del computer?

Si già avevo una mezza idea di cambiare almeno il suddetto per una questione di spazio libero (Che manca costantemente).
Principalmente col pc gioco, fino adesso non posso lamentarmi andando anche su risoluzioni tipo 1920 x 1060 senza troppi problemi (Mass effect 2, dragon age).
So già che per i prossimi giochi ci sarà poco da fare, più avanti lo cambierò, intanto volevo solo capire se c'era modo di migliorare un filo le prestazioni.

Scusate se ho postato in una sezione errata, ma non sono molto pratico :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro