Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che pasta è? 10,3W/mk sono un ottimo valore...
10,3w/mk sono un valore impossibile... la prolimatech pk01 segna 10,2w/mk ed e la pasta che ha la miglior conducibilità al mondo ( per ora )
se poi dici che è bianca il discorso è chiuso. solo le paste grigie possono raggiungere valori alti di conducibilità termica grazie alla presenza di argento nella pasta che conduce il calore ottimamente. dove hai comprato quella pasta ? che marca è ? se è una cinesata lascia stare, comprane una decente tipo arctic silver 5, gelid gc extreme, noctua nt-h1, o arctic mx2 o mx4
metti un chicco di riso di pasta e la stendi sull'his del processore con una scheda telefonica ( se prendi una pasta di marca delle sopra elencate di dovrebbe essere dato anche uno spalmatore ) e stendi per bene un velo finissimo di pasta su una sola superfice.
fatto cio ricontrolla le temperature e dai alla pasta un paio d'ore per "rodarsi" e dovresti essere apposto. :ok:
edit : al giorno d'oggi le paste di ultima generazione ( mx4, gc extreme, nt-h1 ecc ) non hanno piu bisogno di diversi cicli di riscaldamento-raffreddamento per raggiungere le performance migliori, ma ci vogliono appena un paio d'ore perche la pasta si riscaldi sotto al dissi, copra meglio l'his sotto la pressione del dissi grazie al calore che la rende piu "liquida" e basta. poi una pasta di 10w/mk altro che ore o giorni per raggiungere prestazioni buone... con una pasta cosi anche stendendo la siringa intera si hanno prestazioni piu che buone visto appunto il valore indicato ( se reale )