dubbio offerte office 365

Pubblicità

Rinaldo Zotti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione sulle offerte di office 365 per aziende.

ho uno studio medico con 7 pc e dovrei installare office su tutti e 7, e stando alle offerte di microsoft:

Confronto dei piani di Office 365 per le aziende

dovrei scegliere la small business premium a 10,40 euro mese/utente.

ma non capisco una cosa essendo 7 computer dovrei calcolare che sono 7 utenti e quindi pagare circa 70 euro al mese? oppure si può installare su 7 pc iscrivendo un solo utente?

- - - Updated - - -

Forse ho sbagliato senzione e dovevo postare in "windows"? Nel caso avessi sbagliato chiedo ai moderatori di spostare, grazie

Posso dare un consiglio?
Esistono tante suite per ufficio professionali offerte gratuitamente. Qualunque formato e qualunque cosa gestita da Microsoft office è gestita anche...che so da LibreOffice per esempio :D

E' solo un consiglio eh.

Posso dare un consiglio?
Esistono tante suite per ufficio professionali offerte gratuitamente. Qualunque formato e qualunque cosa gestita da Microsoft office è gestita anche...che so da LibreOffice per esempio :D

E' solo un consiglio eh.

hai ragione, ma sta volta sono costretto perché mi serve per forza access per una questione di gestione.
comunque ho trovato delle offerte in rete però vendono sono esd, quindi spedizione elettronica diciamo, mi viene inviata solamente il codice della licenza per email. voi dite che ha comunque validità se associata alla fattura d'acquisto?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro