DAVIL kAMikAZ€
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, sono i prezzi del negozio dove compro tutto per i pc.come mai costano cosi uguali?
monitor Acer AL1916W 19" LCD wide screen...confermo anche io la gts250, i 512mb di ram in + ti servono solo se hai un monitor con risoluzione elevata e cmq è sempre meglio la gts250!!
si ma non farti ingannare dalla memoria o dalle frequenze...;)monitor Acer AL1916W 19" LCD wide screen...
le frequenze della 9600GT non mi sembrano molto inferiori alla gts250 ed ha cmq il doppio di RAM Video il che non mi dispiace...
qq che dubbio :/
Sono 7€ di piu :D ma cmq il mio problema non sono quei 7 euro, ma sapere quale pompa di piu, a me serve solo ed esclusivamente per MMORPG 3D.si ma a quel prezzo per 9€ in piu anche se fosse cpulimited è sempre piu conveniente la gts250...
la domanda sarebbe un'altra...Se ci dici che sistema e che alimentatore possiedi, sennò prendi quello che ti pare ;).
Sono 7€ di piu :D ma cmq il mio problema non sono quei 7 euro, ma sapere quale pompa di piu, a me serve solo ed esclusivamente per MMORPG 3D.
Nella mia ignoranza ho sempre saputo che la RAM nelle schede video fa molto e la 9600GT ne ha il doppio della gts250 e le frequenze sono cmq leggermente inferiori...
nn è vero, la ram nn influisce affatto nella qualità video, serve solo per chi ha monitor con risoluzioni alte tipo 1920x1080 in su, dato che tu hai un 1440x900, 512mb di ram bastano e avanzano!