Dubbio nuova scheda video

Pubblicità
confermo anche io la gts250, i 512mb di ram in + ti servono solo se hai un monitor con risoluzione elevata e cmq è sempre meglio la gts250!!

confermo anche io la gts250, i 512mb di ram in + ti servono solo se hai un monitor con risoluzione elevata e cmq è sempre meglio la gts250!!
monitor Acer AL1916W 19" LCD wide screen...

le frequenze della 9600GT non mi sembrano molto inferiori alla gts250 ed ha cmq il doppio di RAM Video il che non mi dispiace...

qq che dubbio :/

monitor Acer AL1916W 19" LCD wide screen...

le frequenze della 9600GT non mi sembrano molto inferiori alla gts250 ed ha cmq il doppio di RAM Video il che non mi dispiace...

qq che dubbio :/
si ma non farti ingannare dalla memoria o dalle frequenze...;)

la gts 250 è superiore di molto alla 9600gt e per il tuo monitor va alla grande!

Prima di partire con i consigli, sarebbe meglio chiedere su che configurazione monterebbe la scheda ;)

si ma a quel prezzo per 9€ in piu anche se fosse cpulimited è sempre piu conveniente la gts250...

si ma a quel prezzo per 9€ in piu anche se fosse cpulimited è sempre piu conveniente la gts250...
Sono 7€ di piu :D ma cmq il mio problema non sono quei 7 euro, ma sapere quale pompa di piu, a me serve solo ed esclusivamente per MMORPG 3D.

Nella mia ignoranza ho sempre saputo che la RAM nelle schede video fa molto e la 9600GT ne ha il doppio della gts250 e le frequenze sono cmq leggermente inferiori...

no la ram influisce solo ad alte risoluzioni. quindi non è il tuo caso perchè il monitor arriva a 1440xqualcosa... la memoria si sente dai 1920x1080 in su. per quel che devi fare ASSOLUTAMENTE la gts250 va il doppio!!

Se ci dici che sistema e che alimentatore possiedi, sennò prendi quello che ti pare ;).

Se ci dici che sistema e che alimentatore possiedi, sennò prendi quello che ti pare ;).
la domanda sarebbe un'altra...
cmq

ALI :LC-POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant V2.2
MOBO :Acer F690GVM Chip AMD
PROCIO :AMD ATHLON64 X2 5200+ SKT AM2 65W BOX (di default ancora per poco)
RAM :3x1GB kingston 800mhz
HDD : SATA Hitachi HDS721616PLA380 250gb
SO :win xp pro sp3

se vuoi ti do il mio codice fiscale anche, la domanda resta quale scheda pompa di piu tra le due? :P
thx

Sono 7€ di piu :D ma cmq il mio problema non sono quei 7 euro, ma sapere quale pompa di piu, a me serve solo ed esclusivamente per MMORPG 3D.

Nella mia ignoranza ho sempre saputo che la RAM nelle schede video fa molto e la 9600GT ne ha il doppio della gts250 e le frequenze sono cmq leggermente inferiori...

nn è vero, la ram nn influisce affatto nella qualità video, serve solo per chi ha monitor con risoluzioni alte tipo 1920x1080 in su, dato che tu hai un 1440x900, 512mb di ram bastano e avanzano!
cmq come dice xfire, se nn ci dici i componenti del tuo pc è difficile darti consigli!!!!

Pubblicità
Pubblicità