Dubbio Montaggio Macho Rev. A (Bw)

Pubblicità

panfilo81

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi
Una domanda al volo.
Sto' per montare sulla mia Asrock Z97x Fatality il Macho Rev.A con il procio i5 4690K
Il mio dubbio è il seguente:
La pasta termica va messa solo sul processore o anche sulla base del dissipatore come indicato dal manuale del Macho?
Io l'ho sempre messa solo sul processore

come questo tizio

https://www.youtube.com/watch?v=QsCyHftA5tE

forse qua' è diverso?

Una volta acceso il pc (è tutto nuovo ovviamente!!!) che temperatura deve avere per stare tranquillo?

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi
Una domanda al volo.
Sto' per montare sulla mia Asrock Z97x Fatality il Macho Rev.A con il procio i5 4690K
Il mio dubbio è il seguente:
La pasta termica va messa solo sul processore o anche sulla base del dissipatore come indicato dal manuale del Macho?
Io l'ho sempre messa solo sul processore

come questo tizio

https://www.youtube.com/watch?v=QsCyHftA5tE

forse qua' è diverso?

Una volta accesso il pc (è tutto nuovo ovviamente!!!) che temperatura deve avere per stare tranquillo?

Grazie

Mettine una lenticchia o un chicco di riso(non di più) sul processore e falla espandere avvitando il dissi.
Per quanto riguarda le temp, avendo lo stesso dissi e la stessa cpu posso dirti che io faccio sui 33° in idle e sui 60° in full load.
Comunque dipende molto dal case e dalla ventilazione.

Mettine una lenticchia o un chicco di riso(non di più) sul processore e falla espandere avvitando il dissi.
Per quanto riguarda le temp, avendo lo stesso dissi e la stessa cpu posso dirti che io faccio sui 33° in idle e sui 60° in full load.
Comunque dipende molto dal case e dalla ventilazione.

Mettendola su tutto il procio, non va bene?
Io l'ho sempre messa cosi'.
La tecnica del chiccho di riso non mi è mai piaciuta.
33 in idle e 60 in full load è molto buono.
In idle intendi a stato normale giusto?

Ultima modifica:
Mettendola su tutto il procio, non va bene?
Io l'ho sempre messa cosi'.
La tecnica del chiccho di riso non mi è mai piaciuta.
33 in idle e 60 in full load è molto buono.
In idle intendi a stato normale giusto?

Puoi anche mettere un chicco al centro e poi la spalmi , ma alla fine è la stessa cosa . Cmq sono anche io per il metodo chicco di riso , vedi che non avrai alcun problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro