Dubbio monitor

Pubblicità

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un computer (CPU ryzen 3400g), senza scheda video. Adesso sarei in procinto di acquistare un nuovo monitor e sono indeciso se optare per un 34" 21:9 o un doppio monitor da 24". Ci sono alcuni dubbi che mi sorgono, la distanza dal monitor è di circa 50 cm e ho necessità di aprire 4 schermate di browser in verticale, contemporaneamente. Il processore reggerebbe questa quantità di pixel o potrebbe avere problemi? Inoltre su un monitor 34" è possibile aprire facilmente 4 schermate (ad es. con aiuto software di Windows) oppure dovrei smanettare nel ridurre le varie schermate?

mi spieghi come potresti collegare piu' monitor al pc senza l'ausilio di una vga dedicata?:patpat:
Dietro alla motherboard c'è solo una presa,che è sicuramente quella vga...Avrai bisogno di una vga dedicata per collegare piu' monitor

mi spieghi come potresti collegare piu' monitor al pc senza l'ausilio di una vga dedicata?:patpat:
Dietro alla motherboard c'è solo una presa,che è sicuramente quella vga...Avrai bisogno di una vga dedicata per collegare piu' monitor
Grazie per la risposta. La scheda madre che possiedo ha un'entrata hdmi. Poi avevo visto su amazon uno splitter hdmi, che da un'entrata ne fa uscire due e pensavo potesse funzionare cosi. In ogni caso ha due entrate una hdmi e una vga, quindi potrei collegare un monitor ad una e uno all'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro