salve ho assemblato qualche mese fa il pc(quello in firma) e successivamente ho comprato il monitor asus VE247H(https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VE247H/#specifications)2ms,60hz ormai da 4 mesi ho giocato a molti rpg e fps senza nessun problema poi un mesetto fa ho installato NFS rivals e a 30 fps non mi dava problemi ma dopo averlo sbloccato a 60fps ho notato che ogni tanto tipo ogni minuto mi fa degli scattini anche se gli fps rimangono stabili a 60 ho fatto un video per esser piu chiaro(si vede chiaramente verso la fine del video,capita che me li fa anche peggio di questi):
lo stesso problema lo riscontrato in motogp13 in cui me lo fa addiriturra a 30fps(con il v-sync del gioco che lo blocca a meta del refresh del monitor ergo 30:grat:)
in pratica questo problema me lo ha dato in tutti i giochi di guida:cav:, mio fratello ha un pc simile e un monitor identico al mio e ha gli stessi problemi quindi dovrebbe essere un problema di monitor o sbaglio?se si ce qualcosa che si puo fare?o almeno sapere il motivo per cui lo fa cosi ho delle idee chiare in un futuro cambio di monitor tra l'altro ho provato ad attaccare il mio pc sulla tv in sala a 100hz e mi ha dato gli stessi problemi:grat: mentre quando ho attaccato il pc alla tv di mio fratello(deve essere 200hz o 400 forse non ricordo) non mi faceva questi scatti potrebbe essere dovuto ad un problema dei "soli" 60hz del mio monitor quindi?
mi piacerebbe sapere l'opnione di gente piu esperta di me grazie in anticipo per eventuali risposte
mi piacerebbe sapere l'opnione di gente piu esperta di me grazie in anticipo per eventuali risposte
Ultima modifica da un moderatore: