DOMANDA Dubbio monitor full hd 24 o 27 pollici

Pubblicità

lukezene

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti,
sto cercando un monitor full hd da abbinare ad una build di fascia media. Ho adocchiato due papabili candidati
Monitor 1 e Monitor 2
Sarei più propenso a prendere il secondo ma ho letto che con un 27" è consigliabile optare per il 2k.
Chi magari ha provato entrambi mi può consigliare quale converrebbe prendere (considerando anche il prezzo)?
Se avete altre opzioni non esitate a farmele presente.

Grazie

ciao sull full hd si va di 24, il 27 soffre di sgranamento. questo aoc è ottimo per quello che devi fare

Grazie per le risposte,
la build che pensavo di assemblare è questa, dovrebbe essere adatta per giocare in full hd senza compromessi.
Il mio dubbio è legato al fatto che non userei il pc solo ed esclusivamente per il gioco ma anche eventualmente per lavoro e nonostante il 27" per un full hd non sia proprio la scelta ideale mi risultava comodo avere uno schermo più grande.

Grazie per le risposte,
la build che pensavo di assemblare è questa, dovrebbe essere adatta per giocare in full hd senza compromessi.
Il mio dubbio è legato al fatto che non userei il pc solo ed esclusivamente per il gioco ma anche eventualmente per lavoro e nonostante il 27" per un full hd non sia proprio la scelta ideale mi risultava comodo avere uno schermo più grande.
È una catastrofe
Il processore è già vecchio dato che è uscito il nuovo socket
Poi perché la 1660ti quando è uscita la 1660super che va uguale ma costa meno?

Ok grazie per le dritte, da quello che ho capito l'unico che si salva è l'alimentatore :)
È una catastrofe
Il processore è già vecchio dato che è uscito il nuovo socket
Poi perché la 1660ti quando è uscita la 1660super che va uguale ma costa meno?
Avevo letto che la 1660ti dava qualcosa in più rispetto alla super.
Se volessi restare su intel cosa mi consigliereste per la cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro