Dubbio Logitech G400 o M500

Pubblicità

marik87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,

devo acquistare un nuovo mouse e sono indeciso tra i Logitech G400 e M500. Il G500 e il G9x costano troppo. Lavoro molto con programmi di grafica quindi mi serve precisione e gioco a COD e Battlefield 3.

In teoria dopo aver letto molte guide sono un highsenser più fingertip grip che palm grip e sono abituato ad appoggiarmi sulla scrivania senza tappetino.

Questi due mouse si addicono al mio stile? Ma sopratutto vorrei sapere quale dei due è più valido in quanto il G400 è classificato dalla Logitech come mouse gaming mentre l'M500 no, si possono regolare i dpi da 400 a 3600 mentre sull'M500 sono fissi a 1000. Il G400 ha una frequenza di 1000 aggiornamenti al secondo e rapporto di risposta realistico. Il problema è che non è laser. A favore dell'M500 c'è lo scroll in due modalità e è laser.

Quale mi consigliate? Meglio poter regolare i dpi ma avere un mouse ottico o averli fissi ma avere un mouse laser?

Grazie

Ultima modifica:
quanto sarebbe il budget?

volendo un razer deathadder riusciresti a prenderlo?

Più o meno 30-40 euro. Il razer deathadder sinceramente non mi piace molto la forma e non so se mi ci troverei comodo. Punto più che altro su Logitech perché ho vari prodotti e sono ben costruiti e facili da reperire. In alternativa girando sul forum ho visto lo Sharkoon Darkglider e il Roccat Kone +. Non li conosco. Come sono?

Però ripeto mi piace Logitech perché so quello che vado ad acquistare e non vorrei prendere un mouse di qualità inferiore.

lo sharkoon darkglider è un buon mouse con una dotazione veramente buona per quel prezzo...

se dovessi scegliere andrei su quel mouse :sisi:

L'ho trovato a 50 euro più spese di spedizione. Un pò troppi ma quasi quasi ci faccio un pensierino... Toglimi una curiosità. Invece tra i Logitech G400 e M500 quale preferiresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro