dubbio lettore dvd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikyMiky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, mi è sorto un dubbio: conviene comprare un lettore dvd oltre al masterizzatore(pioneer 212d), o è mreglio investire le 15 euro in un card reader

Io sul pc ho mast dvd + lettore dvd...
Mai usato il lettore dvd.. tanto per masterizzare preferisco passare prima il file sull'hd per essere sicuro di non bruciarne.. ;)

Io sul pc ho mast dvd + lettore dvd...
Mai usato il lettore dvd.. tanto per masterizzare preferisco passare prima il file sull'hd per essere sicuro di non bruciarne.. ;)

ma usando il masterizzatore come lettore(film, giochi, etc.), non c'è il pericolo che si rovini?

Che si rovini cosa? è fatto per quello.. :asd:

Che si rovini cosa? è fatto per quello.. :asd:

hai ragione, scusa la domanda stupida.
un' ultima cosa, prendendo un processore traY NON C'è nessuna differenza rispetto al boxed o corro il rischio di incappare in uno già usato , visto che da quanto ho capito dovrebbe essere in una semplice busta di plastica.

Un tray non ha il dissipatore e la ventolozza sopra.. serve per risparmiare se hai intenzione di comprare uno Zalman o qualcosa di simile per fare un pò di okk...

Che vuol dire? Anche un tray ha la sua confezione orginale, sacchetto o quel che è.. se ti danno qualcosa di aperto e ti fregano è un altro discorso, quello lo possono fare con qualunque oggetto.. anche una casa... ;)

penso proprio di no salvo che tu non vada da uno sfasciacarrozze..:-) Lido il ragazzo non ha fiducia..ehehe

Fa bene a non aver fiducia.. :D
Solo che deve essere puntiglioso con il venditore, non con noi.. :asd:
Cmq accertati che sia tutto ok quando acquisti.. ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità