DOMANDA Dubbio iPad con display retina (4th gen) wifi+cellular

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma forse mi sono fatto ingannare da quel "cellular". Vi spiego: ho ordinato ieri un iPad con display retina wifi+cellular e ho nel frattempo ordinato anche una sim voce ricaricabile della 3. Purtroppo, mio malgrado, ho scoperto oggi che con questo iPad non si possono effettuare chiamate e messaggi pur avendo attivato nel momento dell'acquisto un'offerta per chiamate e messaggi. La domanda è: la sim funziona lo stesso, o deve essere necessariamente una sim solo dati? Grazie a tutti

Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma forse mi sono fatto ingannare da quel "cellular". Vi spiego: ho ordinato ieri un iPad con display retina wifi+cellular e ho nel frattempo ordinato anche una sim voce ricaricabile della 3. Purtroppo, mio malgrado, ho scoperto oggi che con questo iPad non si possono effettuare chiamate e messaggi pur avendo attivato nel momento dell'acquisto un'offerta per chiamate e messaggi. La domanda è: la sim funziona lo stesso, o deve essere necessariamente una sim solo dati? Grazie a tutti
come non sapevi che con l' ipad non puoi chiamare e mandare messaggi?
le sim solo dati non esistono, ma ovvio che per navigare ti serve un abbonamento a internet
però faresti meglio a prendere una nuova sim e buttare quella che hai fatto, altrimenti pagheresti per una cosa che non puoi usare

Grazie per la risposta, comunque ho omesso di dire che nell'offerta oltre alle chiamate e ai messaggi era incluso anche un abbonamento a internet. Il tutto a soli 4 euro al mese. Comunque ti chiedo: una volta arrivata la sim, posso disattivare questa offerta e farne una esclusivamente per internet? Ho visto che danno 3GB a 5 euro al mese. Grazie e scusa ancora una volta la mia ignoranza. :-(

le sim solo dati non esistono

certo che esistono! io ne ho una, la SIM della Vodafone Key :sisi:

- - - Updated - - -

una volta arrivata la sim, posso disattivare questa offerta e farne una esclusivamente per internet? Ho visto che danno 3GB a 5 euro al mese. Grazie e scusa ancora una volta la mia ignoranza. :-(

certo che puoi farlo, almeno tutti gli operatori dovrebbero lasciartelo fare.

E comunque tranquillo, nessuno nasce imparato, neanche thetony :asd:

- - - Updated - - -

P.S. se ti interessa c'è un modo per chiamare e mandare messaggi da iPad (con jailbreak ovviamente). Se ti serve cerca su google: chiamare e mandare messaggi da ipad

troverai una marea di guide ;)

Grazie mille ragazzi! Vorrà dire che appena mi arriva, mi iscrivo all'area clienti 3 e cambio la promozione! Problema risolto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro