PROBLEMA Dubbio Instant Gaming - Origin

Dust & Revolver

Nuovo Utente
38
3
Ciao ragazzi!

Ecco il mio problema:

Ho acquistato la CD Key per Battlefield 1 Revolution Edition su Instant Gaming, trovata scontata del 38%, del tutto ignaro dello sconto presente su Origin (33%) -controllato ieri- :ops:

Comunque tutto procede bene, riscatto il codice su Origin, che me lo segna come acquistato e presente in libreria. Ebbene.. Nella mia libreria é presente Battlefield™ 1. Ho piú volte ricaricato la pagina, controllato ovunque possa controllare, ma niente. Ho iniziato il download del gioco Battlefield™ 1.

Riporto qui di seguito una risposta a ció che mi chiedevo nella sezione FAQ di EA:

"Ho riscattato un Codice prodotto, ma non è comparso niente di nuovo nella sezione La mia Libreria dei giochi. Cos'è successo?

Non tutti i codici sono validi per giochi completi e potrebbero essere riscattabili solo per contenuti di gioco. In questo caso, non sarà creata una nuova icona nella sezione La mia Libreria dei giochi. Puoi accedere ai contenuti di questi codici quando giochi al titolo per cui sono stati destinati.

Verifica se hai acquistato il gioco completo o altri contenuti, come contenuti scaricabili (DLC) o un abbonamento, invece del gioco stesso."

Avevo giá scaricato 1/3 della versione di prova di BF1. Ora in Libreria ho due locandine di Battlefield™ 1.

Vorrei sapere se una cosa simile sia capitata anche a voi, se mi debba preoccupare o meno.

Spero che la risposta delle FAQ sia quella che cercavo.

Grazie per l'attenzione!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,186
7,023
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Mai avuto problemi con instant gaming
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili