Sgurgugnau
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dovrei recuperare un adattatore jack 1/4" maschio a 3.5mm jack femmina per microfono.Sono connessioni combo che ti permettono di collegare sia cavi XLR sia jack 1/4".
Ricorda che il cavo MIC è mono.
![]()
Si, infatti ha un interruttore per simulare i 48 volt per i microfoni a condensatore.Già e sono porte combo che inviano "se necessario" 48volt ai microfoni a condensatore, oppure nessun voltaggio ai microfoni dinamici.
Se ci si aggancia una di quelle cose vendute a 12 euro che non sono né carne né pesce, ma che si aspettano 5 volt dal pc, non funzionerà.
Mi rincuora sapere che teams altre applicazioni abbiano "risolto" il problema. Le applicazioni che uso spesso sono Whatspp e Telegram ed onestamente sentire i propri audio da un solo lato non è piacevole, comunque pare che su quesato apparecchio abbiano creato dei file ad hoc mentre su altri apparecchi come il Tascam US-1x2HR continuano ad avere questo "difetto" non corretto nei driver.Teams usa già un solo canale per il microfono, ma lo riproduce su entrambe le casse. Stessa cosa Skype e discord
Se non sei sicuro che sia un microfono a condensatore, non accendere assolutamente la 48volt, altrimenti rischi di friggere il microfono.
L'adattatore 1/4 a 3,5 mm dev'essere per forza mono? Sono uguali a quelli per cuffia?Quindi dovrei recuperare un adattatore jack 1/4" maschio a 3.5mm jack femmina per microfono.
Si, infatti ha un interruttore per simulare i 48 volt per i microfoni a condensatore.
Avrei un microfono di circa 30 euro e vorrei provarlo su questo apparecchio, non è professionale ma vorrei comunque provarlo. Non devo fare registrazioni ma per uso di comodo su pc con le applicazioni.
C'è sempre l'eventualità per quanto letto nelle recensioni che queste interfacce audio passano il segnale in un solo canale, quindi qualora lo utilizzassi per conversazioni su whatsapp , skype ecc la persona che mi sta ascoltando potrebbe sentire la mia voce solo sulla cassa sinistra. Per questo apparecchio si può ovviare istallando dei driver precisi.