Micheal Taggart
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 54
Buongiorno ragazzi, levatemi un dubbio, secondo voi qual è meglio tra:
Redmi Note 5, variante 32/3, a 150 euro;
Redmi 5 Plus, variante 64/4, a 180 euro;
Mi A2 Lite, variante 32/3, a 180 euro;
La differenza di prezzo non è un problema, però non posso arrivare ai 200 euro del Note 5 64/4, altrimenti l'avrei già preso. :lacrime:
Dalla parte del Redmi Note 5 c'è lo Snap 636, la fotocamera migliore, ed è nato con Oreo;
Dalla parte del Redmi 5 Plus c'è l'esseere 64/4;
Dalla parte del Mi A2 Lite c'è...la curiosità di provare Android One. :rotfl:
In realtà il terzo lo segherei perchè la fotocamera credo sia la peggiore del lotto.
Sono incerto tra i primi due. Ho paura che 32GB siano un po pochini, soprattutto nel lungo periodo. :hmm:
Mia sorella non ha granché pretese, qualche app basica da adolescente, farsi selfie.. :asd:
Redmi Note 5, variante 32/3, a 150 euro;
Redmi 5 Plus, variante 64/4, a 180 euro;
Mi A2 Lite, variante 32/3, a 180 euro;
La differenza di prezzo non è un problema, però non posso arrivare ai 200 euro del Note 5 64/4, altrimenti l'avrei già preso. :lacrime:
Dalla parte del Redmi Note 5 c'è lo Snap 636, la fotocamera migliore, ed è nato con Oreo;
Dalla parte del Redmi 5 Plus c'è l'esseere 64/4;
Dalla parte del Mi A2 Lite c'è...la curiosità di provare Android One. :rotfl:
In realtà il terzo lo segherei perchè la fotocamera credo sia la peggiore del lotto.
Sono incerto tra i primi due. Ho paura che 32GB siano un po pochini, soprattutto nel lungo periodo. :hmm:
Mia sorella non ha granché pretese, qualche app basica da adolescente, farsi selfie.. :asd: