Dubbio in casa Xiaomi (budget 160/180 euro)

Pubblicità

Micheal Taggart

Utente Attivo
Reazioni
100
Punteggio
54
Buongiorno ragazzi, levatemi un dubbio, secondo voi qual è meglio tra:
Redmi Note 5, variante 32/3, a 150 euro;
Redmi 5 Plus, variante 64/4, a 180 euro;
Mi A2 Lite, variante 32/3, a 180 euro;

La differenza di prezzo non è un problema, però non posso arrivare ai 200 euro del Note 5 64/4, altrimenti l'avrei già preso. :lacrime:

Dalla parte del Redmi Note 5 c'è lo Snap 636, la fotocamera migliore, ed è nato con Oreo;
Dalla parte del Redmi 5 Plus c'è l'esseere 64/4;
Dalla parte del Mi A2 Lite c'è...la curiosità di provare Android One. :rotfl:

In realtà il terzo lo segherei perchè la fotocamera credo sia la peggiore del lotto.
Sono incerto tra i primi due. Ho paura che 32GB siano un po pochini, soprattutto nel lungo periodo. :hmm:

Mia sorella non ha granché pretese, qualche app basica da adolescente, farsi selfie.. :asd:

Io prenderei il Redmi Note 5 :look: Nel caso i 32GB puoi espanderli con una microsd

In realtà quello che farei sarebbe comprare la versione 4/64GB su Gearbest/Banggood (170-180 euro). Ovvio, se hai tempo di aspettare 10-14 giorni per la spedizione :look:

Ho ordinato il Redmi Note 5 versione 64/4. Preferire versioni castrate per risparmiare 20/30 euro non è da me. :asd: Ho provato ad auto convincermi ma non è bastato. :rotfl:

Alla fine a livello di futuribilità molto meglio avere più memoria interna, in aggiunta ai 4GB di ram.

Comunque preso da Amazon, che stavolta mi ha deluso. Non so perché consegna in una settimana, solitamente in un giorno. Ma pago volentieri la garanzia. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro