dubbio impianto 2.1

Pubblicità

legatø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi vorrei dei pareri su un impianto 2.1...si tratta delle creative gigaworks T3...vorrei un impianto ke suoni discretamente sul pc...lo sfrutterò al 50% x i giochi e il restante 50% x la musica....l'impianto gigaworks T3 l'ho trovato a 165€ ho sentito dire ke nn suona male,ha dei bei bassi e un suono abbastanza pulito xrò vorrei essere più sicuro prima di affrontare la spesa...il budget va dalle 150€ alle 200€ max...cosa mi consigliate di fare?a parità di prezzo si trova di meglio tipo empire altec logitech?nn nomino altre marche xke il budget è abbastanza ridotto...:inchino:

al momento ho una scheda integrata...xrò fra nn molto prendero anke quella...sai darmi qualke consiglio in ambedue i casi?una bella accoppiata?

Per l'integrata ti consiglierei di andare su un 2.0 di buonissima fattura come Edifier Studio R1600T

Oppure se passi a una scheda migliore, come le Xonar, puoi puntare su un sistema 2.1 come il
Edifier Multimedia HCS2330 2.1 System

Oppure:
EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1 102W RMS
Sinceramente non ti voglio indirizzare verso le creative, pur buone che siano, perchè quel prezzo mi sembra veramente esagerato dato che trovi queste mie scelte a non più di 99 euri sul web eheh :D:D

Io ho il T3 della Creative e suona davvero bene, però in abbinamento ho una Xonar Essence STX, sono pienamente soffisfatto i bassi sono eccezionali :D
Enche le Empire sono ottime casse!

Mmm per design e componenti extra, con una qualità del suono equivalente all'empire, il sistema edifier mi sembra un ottima scelta rispetto al primo...poi sai la qualità sonora è un pò una componente soggettiva perchè sono le nostre orecchie (più o meno funzionali) che ci consentono di perceprire tutte le sfumature di un suono pulito.
Poi per design a mio parere non c'è paragone, basta guardare questo video YouTube - edifier HCS2330
:D ;)

Quoto clarkent, tranne che per l'estetica xD
le empire e le edifier sono simili come qualità, prenderei edifier dato l'ampli esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro