Dubbio i7 17"

Pubblicità

drop2

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Dubbio i7 17"

Ciao a tutti!
Ho un dubbio... ero intenzionato ad acquistare un notebook 17 pollici dalle seguenti caratteristiche: i7, 8gb di ram e scheda video gt650m o superiore. Il budget che ho è <900€. Per questo prezzo ho trovato sostanzialmente 2 modelli:
l'acer v3 771g che ha tutte le caratteristiche ma ha 2 difetti: è lucido e brutto, lo schermo è "solo" hd+.
L'altro è il dell inspiron 7720 con schermo full hd, design migliore ma 6gb di ram.
I prezzi a cui li ho trovati sono 850 sia per il primo che per il secondo anche se al dell andrebbe aggiunta la ram. Conoscete altri modelli con le caratteristiche citate?
Poi non ho capito al dell come aggiungere la ram, nel senso: la scheda dice 0 banchi ram liberi, non dovrebbe averne uno libero?

*ho dimenticato di mettere il tag [DOMANDA] ma non riesco a modificare il titolo

- - - Updated - - -

up?

Ultima modifica:
ci sarebbe l'ASUS N76VZ che costa sui 950 euro.... ma al momento è praticamente introvabile. Cmq lo schermo HD+ va più che bene secondo me....a quel prezzo e con quelle caratteristiche non starei troppo a sottilizzare fra un HD+ e un FullHD..... Secondo me il problema non è che ha uno schermo HD+....ma che è un Acer :skept: :asd:
Cmq tra i due sceglierei il Dell, sia per una componente qualitativa/costruttiva nettamente superiore sia perchè tra 6Gb di RAM e 8Gb la differenza nell'utilizzo reale è assolutamente impercettibile!

ci sarebbe l'ASUS N76VZ che costa sui 950 euro.... ma al momento è praticamente introvabile. Cmq lo schermo HD+ va più che bene secondo me....a quel prezzo e con quelle caratteristiche non starei troppo a sottilizzare fra un HD+ e un FullHD..... Secondo me il problema non è che ha uno schermo HD+....ma che è un Acer :skept: :asd:
Cmq tra i due sceglierei il Dell, sia per una componente qualitativa/costruttiva nettamente superiore sia perchè tra 6Gb di RAM e 8Gb la differenza nell'utilizzo reale è assolutamente impercettibile!
dici che è impercettibile anche nei videogame o in un uso molto impegnativo? in ogni caso credo siano 2 banchi 4+2 e quindi dovrei sostituire quello da 2 con un altro da 4. Propendo anch'io per il dell! Aspetto di sapere come evolve la situazione n56vz dell'altro topic e male che vada a breve prendo il dell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro