Dubbio: i5 GTX 570 o i7 GTX 560

Pubblicità

Filo1989

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.

Sto comprando un secondo pc per il gaming e piccoli lavori di editing.

Allo stesso prezzo mi trovo 2 configurazioni e sono indeciso su quale prendere.

1) i7 2600k + GTX 560 Ti

2) i5 2500k + GTX 570

Quale scelgo?

la prima, alla quale tra un pò puoi aggiungere un altra tra un pò, il processore invece è il più potente per giocare fino a ora disponibile

sicuramente la seconda , la differenza tra i7 2600k e i5 2500k non è cosi grande... ma invece c'e una grande differenza tra gtx 570 e gtx 560 ti... a favore della gtx 570 ke è molto migliore

a risoluzioni relativamente alte conta di piu' la vga che la cpu...
se poi consideri che tra i due processori in ambito gaming non ci sia differenza evidente....la seconda config diventa sempre piu' favorita!

la prima, alla quale tra un pò puoi aggiungere un altra tra un pò, il processore invece è il più potente per giocare fino a ora disponibile

ora nn ricordo precisamente su quale sito l'ho visto(potrebbe essere proprio tomshw), ma a parità di gpu la differenza media in gaming tra i7 e i5 nn superava il 8% del frame rate....quindi l'i7 per giocare nn serve ad un tubo.....poi è ovvio ke se ho un budget di 2000 euro li spendo quei 70-80 euro in +.....ma se proprio devo scegliere meglio la 570 che è molto migliore della 560ti( che è pure una signora skeda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro