DOMANDA Dubbio hdd

Pubblicità

Elkaos

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
36
Mi stanno arrivando i pezzi di un pc nuovo, ma sto utilizzando un hard disk da 1tb che già avevo, dentro c'è istallato windows 10 pro e ho anche dei file, cosa succederà quando lo collegherò ai pezzi nuovi? devo inserire la chiavetta con windows 10 e istallarlo o partirà già tutto in automatico?

Mi stanno arrivando i pezzi di un pc nuovo, ma sto utilizzando un hard disk da 1tb che già avevo, dentro c'è istallato windows 10 pro e ho anche dei file, cosa succederà quando lo collegherò ai pezzi nuovi? devo inserire la chiavetta con windows 10 e istallarlo o partirà già tutto in automatico?
Ciao. Beh probabilmente partirà , Windows 10 è molto meno problematico sotto questo punto di vista delle relase passate che non bootavano , ma comunque appena acceso PC una formattata dovresti farlo perché altrimenti probabilmente avresti bsod

Ciao. Beh probabilmente partirà , Windows 10 è molto meno problematico sotto questo punto di vista delle relase passate che non bootavano , ma comunque appena acceso PC una formattata dovresti farlo perché altrimenti probabilmente avresti bsod
Praticamente clicco il tasto esc ripetutamente all avvio e istallo windows 10 dalla chiavetta e elimino le partizioni del disco che verrà formattato, dopo si riavvia e sarà tutto vuoto con windows 10 esatto?
Poi mi chiedevo la scheda video dopo che lho inserita come funziona? Devo collegare il monitor via hdmi ai connettori dell integrata o della scheda video? Prima devo istallare i driver,? se non istallo i driver e collego l hdmi del monitor al connettore hdmi della scheda video si vede il desktop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro