dubbio gtx260

Pubblicità

elbranco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,
stò assemblando il mio nuovo pc e dopo essermi servito di una grande pazienza per alloggiare la mia gtx 260 nel case :doh:( e c è entarata per un pelo!!!) ora devo collegare i cavi di alimentazione
Nella scatole c è un cavo di alimentazione (da 6 pin )mentre sulla scheda sono presenti 2 connettori da 6 pin...
Mi sapreste dire quanti cavi devo collegare?? uno solo basta o li devo mettere entrambi??? e qual è il loro scopo???
grazie

ciao a tutti,
stò assemblando il mio nuovo pc e dopo essermi servito di una grande pazienza per alloggiare la mia gtx 260 nel case :doh:( e c è entarata per un pelo!!!) ora devo collegare i cavi di alimentazione
Nella scatole c è un cavo di alimentazione (da 6 pin )mentre sulla scheda sono presenti 2 connettori da 6 pin...
Mi sapreste dire quanti cavi devo collegare?? uno solo basta o li devo mettere entrambi??? e qual è il loro scopo???
grazie

Se non hai un altro cavo d'alimentazione libero PCI-E da 6 pin,con un solo adattatore sarà un po' un problema far funzionare bene la scheda;
devi collegare 2 connettori da 6 pin nella scheda se non vuoi avere problemi durante l'esecuzione di programmi pesanti.
Se non hai un cavo PCI-E da 6 pin libero,devi procurarti un secondo cavo adattatore da collegare all'alimentatore (devi avere almeno 2 molex liberi però).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro