Dubbio GPU

Pubblicità
per farci un pò di tutto a dir la verità,,,,anche gaming sporadico..perchè, per un pò di gaming sarebbe cmq limited? cioè tu dici che va bene per fare tutto tranne che per il gaming?

per farci un pò di tutto a dir la verità,,,,anche gaming sporadico..perchè, per un pò di gaming sarebbe cmq limited? cioè tu dici che va bene per fare tutto tranne che per il gaming?
dipende dalla risoluzione del gioco
visto che cmq nn sarebbe troppo alta (anche se tolti i filtri) saresti forse leggermente limitato ma poca roba quindi secondo me puoi acquistarla

no la massima risoluzione sarebbe 1280x1024, i filtri non li userei (o userà dato che il pc è di mio cugino) e il gaming è sporadico

no la massima risoluzione sarebbe 1280x1024, i filtri non li userei (o userà dato che il pc è di mio cugino) e il gaming è sporadico
mmm
forse a quella ris sarà un po limitato ma nn credo ne noterà la differenza
e poi se ci mette su W7 le dx11 sono un gradito plus
qundi vai a fare l'ordine :asd:

ok l'ordine si fa, ma questo LIMITE per es. da 1 a 10 quanto sarebbe? e sarebbe uguale con 1024x768? ancora grazie mille

ok l'ordine si fa, ma questo LIMITE per es. da 1 a 10 quanto sarebbe? e sarebbe uguale con 1024x768? ancora grazie mille
la mia esperienza diretta è stata fra una 4670 e un pentium dual @3.6
la perdita era attorno al 25% di fps a 1024p
quindi penso che la situazione sia abbastanza simile

se abbassi ancora peggiora sicuramente

se abbasso ancora la risoluzione intendi? se è così un p dual a 3.0/3.6Ghz con una 5670/gt240 @ 1280x1024 dovrebbe filare tutto liscio con una perdita minima? ho capito bene? se NO quindi secondo te nelle stesse condizioni sarebbe meglio una 4650/gt220?

se abbasso ancora la risoluzione intendi? se è così un p dual a 3.0/3.6Ghz con una 5670/gt240 @ 1280x1024 dovrebbe filare tutto liscio con una perdita minima? ho capito bene? se NO quindi secondo te nelle stesse condizioni sarebbe meglio una 4650/gt220?
si certo a 800x600 nn lavora piu la gpu :asd:
si a quella risoluzione nn vedrai molta differenza di velocità...

quindi alla fine se aggiorni il sistema a W7 prendigli la 5670
altrimenti la 4650 va piu che bene

Pubblicità
Pubblicità