Dubbio full LED full HD?

Pubblicità

stella triangolo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, dovrei acquistare un TV LED 22 massimo 24 pollici per una cameretta. Il problema è che guardando nei negozi i televisori di quelle dimensioni o sono full hd cioè 1920 x 1080p e sono edge led cioè con elevati angoli di visuale i colori si alterano, oppure sono 1366 x 768 e sono full led cioè come ti metti metti l'immagine rimane perfetta e appaiono anche più brillanti. Ora il mio dubbio è: esistono tv con entrambe le caratteristiche? Ed esistono della misura che serve a me?

Salve, dovrei acquistare un TV LED 22 massimo 24 pollici per una cameretta. Il problema è che guardando nei negozi i televisori di quelle dimensioni o sono full hd cioè 1920 x 1080p e sono edge led cioè con elevati angoli di visuale i colori si alterano, oppure sono 1366 x 768 e sono full led cioè come ti metti metti l'immagine rimane perfetta e appaiono anche più brillanti. Ora il mio dubbio è: esistono tv con entrambe le caratteristiche? Ed esistono della misura che serve a me?

Ciao, se mi dici qual è il tuo budget, la distanza di visione e gli utilizzi del TV provo a consigliarti qualcosa. Perché hai scelto una dimensione così piccola? Solitamente si parte da almeno 32" per un televisore, anche se ormai a meno di 48" trovi solo fascia bassa. Ciao!

il TV mi serve per la cameretta dei ragazzi e andrebbe visto da circa 3 metri, budget massimo 200 euro
3 metri sono tanti, da quella distanza solitamente si consiglia un 55-65 pollici. Comunque se vuoi spendere pochissimo sei costretto a prendere un 32 pollici. Dai uno sguardo al Samsung UE32J5100 che puoi acquistare ad € 239 presso GliStockisti:

Samsung TV LED 32" Full HD UE32J5100 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro