dubbio fra due pc

Pubblicità

Shobiru

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
salve,
avevo già scritto nel forum per chiedere consiglio riguardo all'acer aspire 5738g-744g50mn. ho trovato ora allo stesso prezzo il compaq cq61-319sl con il quale mi verrebbe dato anche un ulteriore buono spesa di 149€ da spendere in seguito. che ne dite di quest'ultimo pc? anche riguardo il comparto grafico?
grazie

avete ragione, scusatemi, comunque ecco le caratteristiche:
-processore amd athlon II X2 m300 2GHz, 1MB cache l2, 64+64 KB cache l1
-ram 4 GB
-HD 500GB
-Ati radeon hd 4200

grazie per le risposte

Sia il processore sia (soprattutto) la scheda grafica sono di fascia bassa, dipende cosa vuoi farci e quanto costa.

comprati un asus k5dij-sx278x x quella cifra il migliore........kessene della scheda video integrata tanto ho l'xbox x giocareXD

Come scheda video è ugualmente scarsa (quindi non ci giochi o almeno non a giochi recenti, magari a giochi strategici o più vecchi senza tante pretese sì), processore invece meglio il P7450.

quindi ci sono sensibili differenze, velocisticamente parlando, tra i due notebook? tra i due quale consigliate tenendo conto ke costano entrambi 499 euro ma con uno mi danno un buono sconto da 149 euro da spendere(quello con la piattaforma amd vision)? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro