Dubbio FPS 8800 320/640 MB

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
CIAO A TUTTI,

Premessa: valutazione circoscritta per 8800 320MB e 640MB

incuriosito dai vari benchmark reperibili su internet, in particolare faccio riferimento proprio alla comparazione schede video nel sito di THG, ho notato innanzitutto che tra le due schede video citate sopra non c'è praticamente nessuna differenza, e, cosa assurda, spesso e volentieri fa qualche punticino in + (parlo di FPS) la 8800 da 320MB rispetto a quella da 640, CORREGGETEMI SE SBAGLIO...

Detto ciò ho notato anche che stiamo parlado di fps, secondo me, molto, molto BASSI per queste schede video. Ora... che non sia un esperto
ci credo, anche perchè l'ultimo pc che ho avuto era un P3 1000Mhz, ,ma non vi pare che 30,40,45 FPS siano un po' pochini con queste schede?

Rivolgerei la domanda ai possessori di una di queste due schede video così che mi possano dire come, effettivamente, si gioca ai giochi di oggi e in quali hanno riscontrato + difficoltà.

GRAZIE!!

Re:

Fai conto che la riproduzione senza scatti di un filmato inizia a 15-17 fps

l'impressione di animazione la si puo anche avere a 3fps...
Tuttavia x giocare BENE non ci si deve attestare al di sotto dei 50 (anche x il v-sync).
A 25 si gioca senza dubbio, ma facendeo un paragone banalissimo...
Provate a leggere un serpentone (titoli) su un tv fullhd (25fps) e poi su un pal a tubo catodico...Guarda caso la "vecchia" tecnologia (a 50campi al sec ) è molto meglio!
Meglio minor risoluzione e maggior velocita che il contrario. Poi....
de gustibus....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro