[DUBBIO] Fingertip grip o Palm grip?

Pubblicità

LemonPowa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Stavo valutando l'idea di prendere un mouse adatto alla mia presa ma sono incorso in un dilemma: ho una fingertip grip o una palm grip? :grat:
Siccome non saprei come spiegarvi la mia impugnatura del mouse, mi sono aiutato con paint :asd: (la parte rossa è dove tocco con la mano)
Credo sia una fingertip, ma so che in quella toccano solo, appunto, le dita, mentre io uso quella "striscia" di palmo :/
Secondo voi?

Hai la mia stessa impugnatura. Avendo una mano piccola mi trovo bene con lo Xornet 2 della Cooler Master. Il mouse é indicato per i finger grip o claw grip

Inviato tramite scoiattolo volante

Hai la mia stessa impugnatura. Avendo una mano piccola mi trovo bene con lo Xornet 2 della Cooler Master. Il mouse é indicato per i finger grip o claw grip

Mmmh... Misura della tua mano? So che è un buon mouse per chi ha le mani piccole ma la mia di 18cm non so se rientra nella categoria :/

Allora dal dito medio al polso 16cm, dal mignolo all'indice 7,5cm. Dal pollice al mignolo 10cm... spero di essere stato chiaro... Ahahahah

Allora dal dito medio al polso 16cm, dal mignolo all'indice 7,5cm. Dal pollice al mignolo 10cm... spero di essere stato chiaro... Ahahahah

Le mie misure sono di uno/uno e mezzo centimetro in più, credo sia sempre piccola :/
Invece hai riscontrato che l'indice ed il medio tendono a scivolare dai tasti dx e sx?

Scivolare? Assolutamente no. Forse la zona del poggia pollice se sudi molto ma i tasti no. Per ora é il Mosè con il miglio grip che ho provato. Si impugna bene e non c'è rischio che scivoli via al contrario del G5 della Logitech che ha una trama sulla superficie che tende a essere liscia anziché ruvida

Boh, allora chissà che voleva quello :asd:
Mi sembra un buon Mosè (xD) lo prendo in considerazione, grazie man :D

Ok. Ahahahah scusami. Il correttore dei cellulari é spietato se ti distrai....
Lo Xornet 2 é stata la mia seconda scelta. Se non hai problemi di budget c'è anche il favoloso Zowie FK2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro