Dubbio FIFA 17

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse_07

Utente Attivo
Messaggi
191
Reazioni
31
Punteggio
39
Salve ragazzi,

dopo aver provato la beta di BF1 (che secondo i requisiti minimi non avrei dovuto nemmeno girare), ho guardato i requisiti di FIFA 17. Il nuovo titolo EA richiede una R7 260 (come requisito minimo) per poter giocare, mentre la mia configurazione ha una R7 250x versione ASUS con 2 GB di VRAM. Secondo voi dovrei riuscire a girarlo senza problemi (come BF1 che nonostante tutto sono a 40/50 fps in FHD)?

Grazie in anticipo per le risposte! ^^
 
Ultima modifica:
non saprei in genere i giochi di calcio non richiedono grandi risorse hardware.

Piuttosto io aspetterei qualche demo.
 
con una r7 250 dovresti tranquillamente farcela in full hd a 60 fps fissi

io invece la aspetto per capire se sarà il solito fifa precedente fatto con il copia ed incolla oppure no.

Bene, ho scaricato la demo e riesco a giocarlo a dettagli alti in full HD, come del resto mi aspettavo. Posso andare tranquillo nell'acquisto della versione finale secondo voi?
 
Salve ragazzi,

dopo aver provato la beta di BF1 (che secondo i requisiti minimi non avrei dovuto nemmeno girare), ho guardato i requisiti di FIFA 17. Il nuovo titolo EA richiede una R7 260 (come requisito minimo) per poter giocare, mentre la mia configurazione ha una R7 250x versione ASUS con 2 GB di VRAM. Secondo voi dovrei riuscire a girarlo senza problemi (come BF1 che nonostante tutto sono a 40/50 fps in FHD)?

Grazie in anticipo per le risposte! ^^
Si, i giochi di calcio sono leggeri e richiedono hardware basso, puoì stare tranquillo, con qualità medio alte giochi tranquillamente, poi dipende anche dal processore che hai.... Di certo chi prende un pc da gaming da 1000 euro e giocare solo a fifa, è sprecatissimo, sono solo soldi buttati dalla finestra :D
 
Si, i giochi di calcio sono leggeri e richiedono hardware basso, puoì stare tranquillo, con qualità medio alte giochi tranquillamente, poi dipende anche dal processore che hai.... Di certo chi prende un pc da gaming da 1000 euro e giocare solo a fifa, è sprecatissimo, sono solo soldi buttati dalla finestra :D

Ho un FX-6300, quindi il processore non dovrebbe essere un problema (soprattutto per FIFA) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top