DOMANDA Dubbio fascia 300-400

Pubblicità

Elbory

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti,
vorrei regalare uno smartphone nella fascia da titolo...cercando in giro ho notato che ci sono pezzi valevoli anche intorno ai 300 (POCO F3 e Realme gt master 6/128 su tutti) e volevo chiedervi se è il caso di puntare su qualche macchina veramente forte entro i 400 che faccia fare un notevole salto rispetto alla fascia 250/300.
Utilizzo tipico: utilizzo base, poco giochi (o giochi dal poco sforzo), possibilmente una videocamera di qualità e sopratutto durata nel tempo (batterie, aggiornamenti, possibile obsolescenza).

Ho capito da altri post che due buone idee sarebbero il Samsung A52s e OnePlus Nord 2 ma non ho idea delle loro peculiarità...sapete dirmi se ne vale effettivamente la pena
27.gif
?

Grazie a tutti per i consigli!
icon_cool.gif

Ciao scontato c'è questa bella bestiolina il realme gt master edition che è uno smartphone potente e affidabile.
riceve senza problemi gli update.
Samsung sulla fascia media è un po' meh, nel senso la qualità degli smartphone samsung in fascia media non è eccelsa.
Quindi vai sereno con quello che ti ho linkato

Grazie mille, mi sto dirigendo seriamente sul Gt Master...secondo te vale la pena spendere 60 euro in più (330 € circa) per la versione 8/256? O tanto vale stare sui 270 con quella base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro