Dubbio e consigli

Pubblicità

Malandro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera mi sono appena iscritto, leggo il forum da un bel po di tempo visto che le mie intenzioni erano quelle di acquistare un pc fisso orientato per il gaming, ma poi ho optato per un portatile sia per portarlo con me in giardino d'estate,che vicino al camino d'inverno.
Tornando in ho visto oggi al mediaword questo portatile https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/hp-15-bs008nl-p-745068 (hp notebook 15 bs008nl)che domani sara scontato di 300 euro.
Secondo voi la ram visto che ha un solo banco da quello che leggo sara aggiornabile con una 16 gb o dovro tenermi per sempre quella da 8 ?
La scheda grafica la conoscete ? Secondo voi visto che vorrei durasse piu tempo possibile lo consigliate?
Ps: per giocare ora ho ps4 su sony bravia fullhd piu in la xbox x con sony 9005 4k.
Grazie per la pazienza e le future risposte.

Il budget siamo sui 600/700 euro, cosa mi consigli a quel prezzo? Molto importante che sia fullhd, processore i5 o i7,ram va bene anche 8 gb purche sia espandibile.forse chiedo troppo per 700 euro?
Grazie

Il budget siamo sui 600/700 euro, cosa mi consigli a quel prezzo? Molto importante che sia fullhd, processore i5 o i7,ram va bene anche 8 gb purche sia espandibile.forse chiedo troppo per 700 euro?
Grazie
Acer swift 3, Dell Inspiron 15 e soprattutto Xioami Mi Notebook Pro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo ora i portatili da te consigliati, escludo xiaomi in quanto necessito della fattura e in cina non so come funziona, il dell mi inspira molto ma ho notato che non ha il collegamento per il cavo lan senno sul sito lo pagherei sulle 850 con lo sconto del ,15%. Non ti nego che vorrei averlo oggi stesso poi vado da mediaword a vedere se i dell sono in offerta. Qui in zona ci sono pure trony e unieuro spero di trovare qualche buona offerta , l acer swift3 ho visto che ci sono molti modelli e non ho bel inquadrato cio che fa per me.
Molto cordiale Manuel

Sto vedendo ora i portatili da te consigliati, escludo xiaomi in quanto necessito della fattura e in cina non so come funziona, il dell mi inspira molto ma ho notato che non ha il collegamento per il cavo lan senno sul sito lo pagherei sulle 850 con lo sconto del ,15%. Non ti nego che vorrei averlo oggi stesso poi vado da mediaword a vedere se i dell sono in offerta. Qui in zona ci sono pure trony e unieuro spero di trovare qualche buona offerta , l acer swift3 ho visto che ci sono molti modelli e non ho bel inquadrato cio che fa per me.
Molto cordiale Manuel

Ah ok se ti serve la fattura lo Xioami viene escluso
Il Dell è molto buono, ed ormai la porta LAN è sempre meno diffusa.
Per l'acer la versione minima è i5-8250u è mx150

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro