DOMANDA Dubbio download windows

Pubblicità

NovaKZ

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
2
Punteggio
24
Scusate ma non sono informato sull'argomento.
Volevo assemblare un nuovo PC e mi servirebbe una licenza Windows. È affidabile quella dei vari siti di key come kinguin?
Se si, come faccio a scaricarla e a installarla sul nuovo PC?
 
Non pensò di aver capito. Se ad esempio compro la licenza da kinguin poi devo trovare un link da cui scaricare la ISO?
Poi come devo procedere?

Esatto!

Per scaricare la iso di windows 8.1 o windows 10 esistono i MediaCreationTool, con i quali puoi scaricare una iso originale da attivare con il tuo seriale!
Per quanto riguarda windows 7, invece devi recarti a questo link, inserire il tuo productkey e poi successivamente scaricare la iso:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7

Se non sbaglio non puoi scaricare la iso di win 7 se possiedi una licenza oem... Mursey, se ho detto una castronata ti prego di correggermi xD

Una volta che hai la iso la scompatti su una pendrive avviabile o la masterizzi su un dvd, poi installi windows attivandolo con il seriale che hai acquistato ;)

P.S: Scusa Mursey se ho risposto al posto tuo :lol:
 
Ciao a tutti, resuscito questo thread perchè ho un problema simile. Volevo scaricare il media creation tool e farmi una chiavetta di boot per windows 8.1, ma dall'apposita pagina del sito Microsoft (qui per intenderci), cliccando sull'apposito pulsante "creare supporti" ho un errore 404. Significa che Microsoft ha deciso di non consentire più questa operazione, lasciando però simpaticamente la pagina così da fare un altro po' di confusione? è un problema temporaneo? è un problema mio?

Ah comunque, la stessa operazione per Windows 10 funziona egregiamente.
 
cliccando sull'apposito pulsante "creare supporti" ho un errore 404. Significa che Microsoft ha deciso di non consentire più questa operazione, lasciando però simpaticamente la pagina così da fare un altro po' di confusione? è un problema temporaneo? è un problema mio?.

E' un problema tuo, nel mio caso fa per scaricare l'exe.
Prova cambiando brower, usando IE.
 
E' un problema tuo, nel mio caso fa per scaricare l'exe.
Prova cambiando brower, usando IE.
Firefox, Chrome ed IE hanno fallito, ma Opera appena ed appositamente installato ha trionfato. Veni Vidi Vici, disse la cara O rossa.

Grazie mille, problema risolto :-D alla prossima volta.
 
Firefox, Chrome ed IE hanno fallito, ma Opera appena ed appositamente installato ha trionfato. Veni Vidi Vici, disse la cara O rossa.

Grazie mille, problema risolto :-D alla prossima volta.

:lol: Anche io ho provato adesso su firefox... Stesso problema xD
Misteri dell'informatica :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top